In casa Motorola sembra essere tutto pronto per un ritorno completo e in grande stile. Proprio due giorni fa si è concluso l’evento di lancio del nuovo Moto Z2 Play in Italia, il brand si è riproposto al nostro bel paese con uno smartphone con anima modulare Moto Mods.

Il Moto Z2 Play è una versione depotenziata di quello che sarà il futuro Moto Z2 e Moto Z2 Force, i veri flagship modulari di casa Motorola per il 2017. Qualche tempo fa, è emersa online l’intera line up di prodotti Motorola per coprire il mercato mobile nei prossimi mesi, inoltre è possibile dare uno sguardo completo a Moto Z2 Force grazie a @evleaks.

L’arrivo dei flagship Moto Z2 sembra avere una data ed un luogo: New York, 25 Luglio 2017. Motorola ha fissato una presentazione a New York per far parlar l’intero mondo dei loro nuovi smartphone modulari. L’evento #hellomotoworld dovrebbe restare legato al mercato USA, come esattamente un anno fa.

nexus2cee unnamed

Motorola potrebbe sfruttare l’evento di IFA 2017 a Berlino per poter portare il nuovo Moto Z2 anche in tutto il mercato europeo. Se siete interessati a cosa combinerà Motorola a New York il prossimo 25 Luglio non dovete fare altro che attende pochi giorni. Per ammazzare l’attesa potete dare uno sguardo alla nostra anteprima di Moto Z2 Play.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *