OnePlus ha annunciato oggi che renderà disponibile per un maggior numero di utenti la nuova versione di OnePlus 3T, interamente in nero (in edizione limitata) denominata OnePlus 3T Midnight Black. Il modello fa seguito al successo della collaborazione di OnePlus con il noto concept store colette, che ha dato il via a OnePlus 3T colette edition. Ha attratto all’evento di vendita, svoltosi per una sola giornata il 21 marzo a Parigi, centinaia di appassionati in coda per poter mettere le mani sulla nuova, elegante versione di OnePlus 3T.

OnePlus, in collaborazione con Hypebeast, darà luogo a un evento di vendita unico e limitato, dalle ore 17:00 del 24 marzo su Hbx.com, quando saranno messi a disposizione (fino a esaurimento scorte) 250 esemplari di OnePlus 3T Midnight Black in edizione limitata.
A partire dal 28 marzo, gli appassionati in Nord America ed Europa potranno acquistare la versione Midnight Black direttamente su OnePlus.net ma solo per un periodo limitato.

OnePlus, più di ogni altra azienda, fa confluire il riscontro ricevuto dagli utenti nello sviluppo del prodotto. Gli utenti hanno chiesto una versione di OnePlus 3T che fosse tutta in nero, perciò i nostri team hanno lavorato per creare, con OnePlus 3T Midnight Black, il telefono nero OnePlus più elegante di sempre. Questa nuova versione del nostro smartphone di maggiore successo unisce un hardware potente, un software veloce e fluido con la massima attenzione al dettaglio e all’eleganza.

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus

OnePlus 3T Midnight Black

Fedele al motto “Never settle”, OnePlus ha testato oltre 30 iterazioni di colore per perfezionare il design della scocca in un pezzo unico in alluminio nero. OnePlus 3T Midnight Black è realizzato con alluminio di qualità aerospaziale, con tre successivi strati di verniciatura di 14 micron di spessore, applicati con grande cura, che consentono di salvaguardare il look e il tatto naturale del metallo. Ogni telefono viene sottoposto a due trattamenti di sabbiatura con sabbia metallica di diverse dimensioni, per ottenere l’elegante, brillante lucentezza che lo contraddistingue. Come finitura, ad ogni dispositivo è applicato uno strato anti-impronta che aiuta il dispositivo a mantenersi sempre come nuovo.

Realizzato in collaborazione con la community OnePlus di appassionati di tecnologie, OnePlus 3T è stato riconosciuto come uno degli smartphone di maggior interesse dello scorso anno. Tecnologie leader di settore come la ricarica Dash Charge, che consente un giorno di carica in mezz’ora, e il processoreveste elegante ma sempre potenza bruta Qualcomm Snapdragon 821 assicurano agli utenti la massima potenza disponibile sul mercato in uno smartphone. E il nuovo design in nero della versione Midnight Black offre ora agli utenti anche il dispositivo top di gamma più elegante ed esteticamente accattivante che OnePlus abbia mai presentato.

OnePlus 3T Midnight Black

OnePlus 3T versione Midnight Black disporrà di 128 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM. Sarà in vendita a 479 Euro, fino ad esaurimento scorte.


Partecipa alla discussione