Se avete saltato questa generazione di smartphone OnePlus in attesa di un qualcosa di realmente diverso dal brand che sta monopolizzando l’attenzione degli amanti di tecnologia, oggi arriva la notizia che fa per voi.

@Slashleaks ha postato una fotografia su Twitter di un possibile OnePlus 7 messo a fianco di un OnePlus 6T, entrambi nascosti da un bumber per non svelare troppo del futuro smartphone. Dalla immagine è possibile notare un display estremamente borderless, privo di notch ma che potrebbe presentare un sistema slider come Xiaomi Mi Mix 3. L’indizio arriva proprio dal bumber che ha una parte alta con i fori della fotocamera e dei sensori posti proprio dove un’ipotetico slider potrebbe andare a finire.

OnePlus 7

@VenyaGeskin1, invece, ha renderizzato un’ipotetico design del prossimo OnePlus 7 con sistema a slider e display borderless senza notch. Il risultato? Uno smartphone molto molto bello, un dispositivo che se dovesse vedere la luce ufficiale in questa esatta forma sarebbe un vero e proprio flagship killer, considerando che OnePlus ha da migliorare giusto un paio di cosette per essere di nuovo un flagship killer a tutti gli effetti.

OnePlus 7

Con OnePlus 7 il brand non ha più scuse, deve assolutamente rimediare a quelle poche storiche mancanze per poter puntare sempre più in alto. Ormai c’è la fan base giusta, l’esperienza pure e i prodotti son sempre a fuoco con un chiaro richiamo alle vere funzionalità quotidiane. OnePlus 7 avrà molto da dire, siamo tutti in attesa.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *