OnePlus 7 Pro 5G è reale, tanto reale da essere stato messo nelle mani dei giornalisti e youtuber inglesi per provarlo nelle strade di Londra. Lo smartphone è perfettamente funzionante ma gli speed test lasciano ancora qualche dubbio.

Prima di ogni cosa, è importante sottolineare che OnePlus 7 Pro 5G è esattamente uguale al 7 Pro, ha lo stesso design, le stesse dimensioni, le stesse specifiche con l’unica differenza nel modem 5G all’interno. OnePlus 7 Pro 5G è stato portato a spasso per le strade di Londra e sono stati effettuati degli speed test e prove reali sul campo con download di file di grandi dimensioni. Ecco un video dello youtuber SuperSaf con l’unboxing di OnePlus 7 Pro 5G e relativi speed test:

Chiaramente OnePlus 7 Pro 5G funziona ma l’infrastruttura del 5G non è ancora pronta a mantenere le promesse fatte. Delle differenze con la connessione attuali ci sono già, in termini di velocità si può notare delle prestazioni più costanti ed intense. Il 5G però è solo alle porte e non è ancora al suo massimo splendore, tra le altre cose le vicende che stanno interessando uno dei più grossi player per la corsa al 5G, Huawei, stanno frenando non di poco lo sviluppo delle connessioni di prossima generazione.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome