Per tutti gli amanti del calcio e della tecnologia c’è una buona notizia: fino al 31 Ottobre acquistando uno smartphone della serie RENO10 o RENO8 su Oppostore.it si avrà la possibilità di vincere i biglietti per una delle partite UEFA Champions League in programma.

OPPO infatti si conferma anche per questo anno come partner ufficiale per la UEFA Champions League promuovendo la passione e l’entusiasmo nel mondo del calcio, immortalando i momenti più entusiasmati con dispositivi tecnologicamente avanzati.

www.oppostore.it 2023.10.02 10 48 40

Come partecipare

Fino al 31 Ottobre si potrà acquistare uno smartphone della serie RENO 8 o RENO 10 come l’ultimissimo Reno 10 Pro ( qui trovi la nostra recensione ), partecipando così all’estrazione dei biglietti che si terrà il 15 Novembre.

Le partite verranno assegnate ai vincitori in modo casuale e tra le partite a cui si potrà partecipare ci sono:

  • Lazio – Cèltic 28 Novembre
  • Milan – Dortmund 28 Novembre
  • Napoli – Braga 12 Dicembre
  • Inter – Real Sociedad 12 Dicembre

01 18 10 6518acb213450

Gli Smartphone della Serie RENO

OPPO Reno10 Pro offre una risoluzione estremamente elevata, garantendo dettigli nitidi e un’alta definizione in qualsiasi momento dell’azione. Due funzionalità particolarmente apprezzate sono la presenza dell’OIS, Optical Image Stabilization) e dell’All Pixel Omni-Direction PDAF (Phase Detection Autofocus) che assicurano stabilità nelle immagini rendendo possibile catturare foto e video nitidi anche in movimento.

recensione oppo reno 10 pro tz 4

OPPO Reno10 è dotato di un’ampia batteria da 5000 mAh ed offre un’autonomia sufficiente senza doversi preoccupare di rimanere a corto di batteria durante il match. Inoltre, la tecnologia di ricarica SUPERVOOC da 67W consente ai tifosi di ricaricare la batteria al 50% in soli 15 minuti, il tempo ottimale tra un tempo e l’altro.

OPPO Reno8 Pro è in grado di realizzare video notturni e in qualsiasi condizione di scarsa luminosità in 4K. Oltre a questo, i sensori Flagship Sony, IMX709 e IMX766, integrati nella fotocamera primaria da 50 MP, sono noti per la loro capacità di catturare più luce. Questo è cruciale durante le partite di calcio notturne, poiché consente di catturare dettagli e colori vividi, migliorando così la qualità delle immagini sia nelle foto che nei video.

Comodità, leggerezza ed estetica. Caratteristiche fondamentali per assistere con il proprio smartphone a una partita di calcio: OPPO Reno8 ha un peso di soli 179 g e uno spessore di 7,67 mm e insieme all’effetto OPPO Glow, che riduce le impronte digitali, rende il dispositivo piacevole e attraente. Lo smartphone è il dispositivo perfetto che consente di godersi l’evento senza dover preoccuparsi del peso o dell’ingombro del dispositivo e la sua estetica curata aggiunge anche un tocco di eleganza all’esperienza.

Per maggiori informazioni sul contest visitare la pagina dedicata su OPPO Store.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *