Ad oggi è sempre più facile diventare un content Creator online grazie al supporto dei nuovi smartphone che offrono prestazioni sempre migliori come nel caso di Oppo e della sua serie reno 6.

Il principale problema dei creatori di contenuti è che in molti ci provano ma in pochi possono contare su una fanbase fidelizzata e livelli di engagement apprezzabili. Il problema più ricorrente è attribuibile alla mancanza di strumenti professionali, spesso sostituiti da device di fortuna che non permettono risultati eccellenti.

Foto RankOne Custodia per OPPO Reno6 5G (6.43" Inches) Cover Morbida in Silicone TPU - Bianco antico
venduto da Amazon Prime

OPPO ha di recente lanciato la serie Reno6 Series e se vi siete persi la nostra recensione di OPPO reno 6 PRO 5G potete recuperarla a questo link.

Questa serie offre caratteristiche top di gamma nel settore dell’imaging supporto AI e un’ottima potenza del software. A tal proposito OPPO ha voluto condividere 5 consigli per tutti gli aspiranti TikTokers, Youtubers etc..

I consigli di OPPO per creare contenuti digitali da vero professionista:

1. Non lasciarti sfuggire nessuna emozione – Immortalare le bellezze della vita quotidiana può talvolta essere arduo: grazie alla qualità e alla rapidità di scatto della OPPO Reno6 Series si è sempre pronti a catturare il soggetto giusto, in tutte le sue sfumature. Ciò è possibile grazie ad una AI Quad Camera da 50MP e una Selfie Camera da 32MP per OPPO Reno6 Pro, con un potente sensore Sony IMX766; OPPO Reno6 è provvisto di una tripla fotocamera posteriore da 64MP. Ciò li rende versatili e capaci di ritrarre al meglio i soggetti in qualsiasi condizione di luce.

2. Scatta contenuti professionali grazie all’AILa Reno6 Series punta a ridurre al minimo i momenti di post-produzione e color correction grazie all’AI: la funzionalità Bokeh Flare Portrait Video fornisce ai video un effetto bokeh di qualità cinematografica; AI Highlight Video è in grado di rilevare automaticamente la luce ambientale e di ottimizzarli al meglio, garantendo colori vividi; la modalità Ultra Steady Video assicura la massima stabilizzazioneanche per scenari veloci e in movimento; Ultra Dark consente di realizzarecontenuti chiari e luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità e in notturna.

3.     Rimani aggiornato con i trend e le notizie dell’ultimo momento – Con OPPO Reno6 o OPPO Reno6 Pro è possibile essere sempre connessi: le potenti batterie e l’iconica tecnologia di ricarica SuperVOOC 2.0 di OPPO permettono allo smartphone di durare a lungo, supportando l’utente anche nelle attività più impegnative, con la possibilità di ricaricare il dispositivo in soli 30 minuti e restare così sempre al passo con le novità.

4.     Adotta un’immagine cool e desiderabile – Per alimentare il proprio personal brand online è fondamentale raccontarsi in una chiave originale, che renda unici e desiderabili: va da sé che lo smartphone, per sua natura sempre a portata di mano, non possa rinunciare a un’estetica coolLa particolare finitura OPPO Glowche impreziosisce la scocca di OPPO Reno6 o OPPO Reno6 Pro, sfrutta un milione di micron di cristalli prismatici e conferisce uno stile contemporaneo, estremamente sofisticato e alla moda. 

5. Usa un device all’avanguardiaAnalizzare frequentemente gli output e pianificare la propria presenza online richiede un device dal software potente, con una RAM all’altezza. Per evitare lag, bug o rallentamenti di alcun tipo, OPPO Reno6 Pro è dotato della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 870 5G che, insieme alla tecnologia di imaging avanzata, offre un’esperienza estremamente fluida e veloce. Anche OPPO Reno6 dispone di un processore leader nel mercato, con8GB di RAM e 128GB di storage; si confermano gli alleati ideali per tutti i giovani creatori digitali.

Qui sotto potete trovare alcune offerte relative ai prodotti OPPO Reno della Serie Reno 6.

Foto OPPO Reno6 5G, Dual, 128GB 8GB RAM, Stellar Black
venduto da Amazon Prime
Foto Oppo Reno6 Pro 5G, Dual, 256GB 12GB RAM, Lunar Grey
venduto da Amazon Prime

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *