Non solo riflettori puntati sul nuovissimo OPPO Find X5 a Barcellona: OPPO si aggiudica infatti un altro importante traguardo con il premio “Disruptive Device Innovation” ai GLOMO Awards 2022 dove il pieghevole OPPO Find N è stato premiato. Questo premio viene assegnato ai device più “originali” o come suggerisce il nome alle tecnologie più “distruptive” ovvero che potrebbero cambiare significativamente l’approccio a quel prodotto.

Foto OPPO A94 5G - 8 GB di RAM e 128 +Smartphone senza SIM di archiviazione estensibile (48 MP AI Quad Camera, 6,4 'schermo AMOLED, 30 W ricarica veloce) - Nero Fluido
venduto da Amazon Prime

Il riconoscimento arriva per la tecnologia all’avanguardia utilizzata nello sviluppo del suo primo flagship pieghevole Find N, caratterizzato dall’integrazione di Flexion Hinge e del Serene Display per un’esperienza utente rinnovata come abbiamo visto nell’articolo di lancio.

Billy Zhang, Vice President of Overseas Sales and Service di OPPO ha commentato:

“Siamo onorati che Find N abbia ricevuto il Disruptive Device Innovation Award ai GLOMO di quest’anno. Si tratta di un importante riconoscimento verso i prodotti e la tecnologia di OPPO, non solo da parte dei nostri colleghi del settore, ma anche degli stessi utenti finali. Dopo quattro anni di ricerca e sviluppo, siamo lieti di vedere che OPPO Find N sta finalmente rendendo i dispositivi pieghevoli adatti alle esigenze di chiunque, e non solo per gli appassionati di tecnologia. L’esperienza dell’utente è sempre stata al centro del nostro lavoro e continuerà a esserlo mentre esploriamo ulteriormente come fornire costantemente un valore aggiunto alle persone attraverso l’innovazione tecnologica.”

OPPO Find N White

I GLOMO AWARDS

I GLOMO Awards sono presieduti da oltre 200 esperti indipendenti del settore, analisti, giornalisti, accademici, rappresentanti di operatori mobile e CTO; e sono ampiamente riconosciuti come il premio più prestigioso nel settore mobile. La categoria Disruptive Device Innovation riconosce i nuovi prodotti tecnologici che utilizzano l’innovazione nell’hardware e nel software per migliorare le prestazioni e l’esperienza dell’utente. Nel vincere il premio, Find N di OPPO è stato riconosciuto per il suo distinto meccanismo a cerniera proprietario e per il suo design unico.

Find N è il primo smartphone flagship pieghevole di OPPO. La nuova cerniera non solo migliora l’affidabilità e riduce l’aspetto delle pieghe dello schermo, ma permette anche allo smartphone di restare in equilibrio quando è aperto con un angolo tra 50° e 120° gradi.

Foto Oppo Find X3 Pro 5G 12GB/256GB Blue EU
venduto da Amazon Prime

Questo approccio trova conferma nel recente lancio della serie Find X5, che alza l’asticella delle performance degli smartphone di fascia alta grazie alla tecnologia, all’experience generale e al servizio clienti OPPO migliori di sempre. La Serie Find X5, infatti, è la prima ad essere alimentata dal primo NPU dedicato all’imaging di OPPO, MariSilicon X.

Ulteriori informazioni sui vincitori e sui nominati dei GLOMO Awards 2022 sono disponibili sul sito ufficiale.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *