E’ quasi un anno che Pokémon GO è arrivato sul mercato e nonostante i tanti aggiornamenti il gioco non ha ancora assunto la forma “definitiva” che sia Niantic che gli utenti si aspettano ma d’altronde da un gioco di questa portata è lecito aspettarsi un progresso lento ma costante. Questa estate si celebrerà 1 anno da quando Pokémon GO è stato reso disponibile in tutto il mondo e quale occasione migliore per festeggiare?

Dal 13 al 20 Giugno ci sarà l’evento del Solstizio dove troveremo diverse novità che sicuramente ci faranno venire voglia di (ri)giocare a Pokémon GO ad iniziare dalla possibilità di incontrare più Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio, oltre a dei Bonus di EXP per le Pokéball tirate perfettamente e che saranno attivi durante tutta la durata del’evento. Potremo inoltre acquistare le uova ad un prezzo scontato nello shop.

In America ci sarà il primo grande evento, infatti a Chicago ci sarà il Pokémon Go FEST che avverrà a Grant Parl il 22 Luglio e i biglietti sono acquistabili su PokemonGoLive.com/Fest. Niantic ha poi confermato che ci saranno diversi eventi nei centri commerciali di tutta Europa, quindi speriamo anche da noi in Italia con “tonnellate di eccitanti novità” per i giocatori.
[appbox googleplay com.nianticlabs.pokemongo]

Stando alle ultime indiscrezioni c’è poi la possibilità che questa estate verranno introdotte alcune delle novità più richieste dagli utenti: i Pokémon Leggendari, le lotte con altri allenatori e i Raid. Infatti un tweet di Niantic aveva detto che:

“Dopo l’evento del solstizio potremo aspettarci un aggiornamento incentrato sul lavoro di squadra che permetterà di giocare a Pokémon Go in altri modi e per questo le palestre sono state temporaneamente disabilitate” 

 

Uccelli Leggendari

I primi tre pokémon Leggendari che vedremo sembrano essere proprio i tre uccelli della prima generazione: Articuno, Zapdos e Moltres che si affiancheranno a Mew e Mewtwo. Tuttavia in un’intervista a Wired Germania il CEO di  Niantic ha detto che “Posso dire con certezza chene sapremo qualcosa entro la fine dell’anno”

venduto da 
venduto da 

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.