Se avete letto la nostra recensione della Razer BlackWidow Elite avrete subito ipotizzato l’imminente arrivo di una versione più contenuta già vista per modelli apparsi in passato.

Razer ha ufficializzato l’arrivo della Razer BlackWidow Lite, dotata degli Orange Mechanical Switch di Razer che offrono un feedback tattile praticamente silenzioso, garantendo lo stesso feeling di una tastiera meccanica senza il tipico click dato dalla pressione del tasto.

Razer BlackWidow Lite è pensata per i professionisti che vogliono avere una tastiera meccanica in grado di essere posizionata elegantemente su di una scrivania in bella vista, senza far trapelare la sua anima gamer tipica del brand rimanendo molto discreta.

L’assenza della classica illuminazione Chroma, fiore all’occhiello di Razer, è sostituita da una elegante luce bianca; non cambiano i tasti che godono diuna garanzia di durata di 80 milioni di attenuazioni offrendo alla Razer BlackWidow Lite una durata di vita superiore rispetto alle tastiere standard.

Min-Liang Tan, fondatore e presidente di Razer ha così commentato.

Giochiamo molto, ma lavoriamo altrettanto

“Un terzo della nostra giornata viene passata davanti a una scrivania, per questo desideriamo offrire una tastiera che assicuri una digitazione perfetta. La BlackWidow Lite è stata progettata per essere lo strumento ideale per il lavoro e il gioco”.

Razer BlackWidow Lite presenta un layout compatto, privo di tastierino numerico con i tasti retroilluminati individualmente di bianco consentendo una massima produttività anche in condizioni di scarsa luce, con controllo regolabile della luminosità.

Ovviamente la tastiera è totalmente compatibile con il famoso software, Razer Synapse 3, dove si ha accesso ad una moltitudine di configurazioni sia locali che in cloud per impostare la propria tastiera perfetta ovunque essa venga collegata.

La BlackWidow Lite si unisce al Razer Atheris e a Razer Goliathus Mobile Stealth nella gamma di periferiche Razer studiate per la produttività.

La Razer BlackWidow Lite è in vendita ad un prezzo consigliato di 99,99€

Razer BlackWidow Lite TKL keyless Mechanical Keyboard: Orange Key switches (USA Layout - QWERTY)

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *