realme ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la LBA per la stagione 2023-2024. Da sabato 4 dicembre, il logo di realme sarà visibile sui parquet dei 16 palazzetti della massima serie cestistica italiana.

L’innovazione e la determinazione sono i valori che uniscono realme al mondo dello sport, e in particolare al basket. Così come le formazioni della LBA si confrontano con le difficoltà e si propongono di raggiungere traguardi prestigiosi, realme si propone di offrire ai suoi utenti soluzioni tecnologiche avanzate e di raggiungere obiettivi ambiziosi.

Francis Wong, CEO of realme Europe ha commentato:

“Siamo orgogliosi di annunciare la sponsorizzazione della Lega Basket Serie A, un passo importante nel nostro percorso di allineamento dei nostri valori con quelli della principale lega professionistica del basket italiano.

In realme, viviamo lo spirito di una squadra unita e motivata, che cerca di avere un impatto positivo e innovativo sui nostri clienti. Questo riflette l’attitudine delle squadre LBA a fare la differenza all’interno delle loro comunità.

Con un costante supporto alle nuove generazioni, realme si impegna a portare innovazione e dinamicità nel mondo dello sport, creando una perfetta sinergia tra la nostra tecnologia di punta e la vitalità del basket. Questa partnership non solo evidenzia il nostro sostegno allo sport, ma dimostra anche il nostro entusiasmo nel fornire alle nuove generazioni il potere della tecnologia nell’ambito dell’intrattenimento sportivo.

Questa partnership rappresenta il nostro impegno condiviso per l’eccellenza e l’innovazione, e siamo impazienti di vedere i benefici che porterà a realme così come alla Lega Basket Serie A”

Grazie a questa sponsorizzazione, realme avrà l’opportunità di accrescere la sua notorietà e reputazione come brand, raggiungendo un vasto pubblico grazie alla presenza del marchio durante le partite e ai contenuti social diffusi sulle pagine ufficiali della LBA.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *