Samsung annuncia il lancio in Italia del Galaxy M30s, un nuovo smartphone pensato per i millennial e la Generazione Z, che si unisce al Galaxy M20 nella linea dei Samsung Galaxy M nel nostro Paese.

Il Galaxy M30s è dotato di una batteria da 6.000 mAh che può durare senza difficoltà per tutta la giornata e oltre. Con una sola ricarica, il dispositivo supporta 29 ore di riproduzione di video, 49 ore di chiamate vocali e oltre 131 ore di riproduzione di musica. Sebbene contenga una grande batteria, il Galaxy M30s ha uno spessore di appena 8,9 mm e pesa solo 188 grammi, quindi è abbastanza comodo da portare sempre con sé.

La serie Galaxy M sta ottenendo a livello globale un successo senza precedenti, con milioni di consumatori, per lo più giovani millennial, assolutamente soddisfatti, e con questa linea di smartphone stiamo spingendo sempre più avanti i confini dell’innovazione, come mai prima d’ora. Il nuovo Galaxy M30s è un perfetto esempio della filosofia “DoWhatYouCan’t” di Samsung, in quanto racchiude elementi caratteristici della migliore tecnologia Samsung ad un prezzo accessibile, diventando quindi la scelta ideale per i millenial italiani.

Carlo Carollo, Vice President of IT & Mobile Communication di Samsung Electronics Italia

Il nuovo Galaxy M30s è dotato di un display Infinity-U Super AMOLED FHD+ da 6,4 pollici, che produce colori vivaci e neri intensi. Lo smartphone ha ottenuto la certificazione Widevine L1, che offre la garanzia di poter guardare contenuti ad alta definizione su tutte le piattaforme di streaming.

Galaxy M30s dispone di una tripla fotocamera posteriore, con un obiettivo principale da 48 MP in grado di scattare foto molto dettagliate. L’obiettivo Ultra Wide da 8 MP di Galaxy M30s dispone di un angolo di visione da 123 gradi mentre la fotocamera di profondità da 5 MP consente di regolare la profondità di campo con la funzione Messa a Fuoco Live.

Può registrare video 4K, Super Slo-Mo, Hyperlapse e scene in movimento con la funzione Super Stabilizzatore. È dotato di un nuovo processore Exynos 9611 Octa-Core che offre velocità di clock fino a 2,3 GHz. La GPU Mali G72 MP3 permette inoltre di giocare tranquillamente ai titoli più impegnativi. Lo smartphone monta il sistema operativo Android Pie con la nuova interfaccia One UI di Samsung, per un’esperienza estremamente fluida e senza ritardi.

ll Samsung Galaxy M30s è già disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo di 259 Euro nelle colorazioni Blu, Nero e Bianco.

venduto da 

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.