Anche Beats si iscrive all'elenco dei produttori di cuffie true wireless grazie alla presentazione delle Beats Studio Buds. Le cuffie sono abbinabili anche ad un telefono Android grazie al Fast Pair e garantiscono una buona resa sonora e chiamate limpide.

Beats Studio Buds integrano un sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC) che, grazie anche ai gommini installati sulle cuffie, permette di filtrare i rumori esterni, compreso quello del vento. E' presente, inoltre, un algoritmo che analizza il suono ed elimina gli artefatti, per garantire una fruizione pulita e chiara dell'audio da parte dell'utente.

Le cuffie sono dotate di un pulsante fisico che permette il passaggio dalla modalità ANC a quella Trasparenza. Inoltre, è possibile accettare o chiudere una chiamata, saltare i brani durante l'ascolto e avviare la riproduzione audio.


Beats Studio Buds
Beats Studio Buds – Auricolari bluetooth totalmente wireless con cancellazione del rumore – auricolari senza fili resistenti al sudore, compatibili con Apple e Android, Bluetooth di Classe 1 – Nero

Immagini Beats Studio Buds

La raccolta delle migliori foto per Beats Studio Buds.

Specifiche di base Beats Studio Buds

Data di lancio 24/06/2021
Prezzo di listino 149.95 euro

Specifiche tecniche Beats Studio Buds

Connettività BLE di Classe 1
Peso cuffia 5
Peso scatola di ricarica 48
Dimensioni scatola di ricarica 7,2 x 5,1 x 2,55
Batteria Fino a 8 ore di ascolto (estendibili a 24 ore con la custodia di ricarica)
Impermeabilità IPX4
Caratteristiche Driver proprietario a doppia membrana da 8,2 mm e rigido pistone centrale con strato esterno flessibile.

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.