Il player che sta dominando il settore mobile degli ultimi anni, non è Samsung, non è Apple, ma è Huawei e lo sta facendo a colpi di innovazione e tanta crescita tecnologica.

I suoi prodotti sono sempre quelli tecnologicamente più avanzati in circolazione, basti pensare ad un Huawei Mate 20 Pro, incoronato da noi come Miglio smartphone del 2018, che risulta essere ancor oggi un prodotto estremamente completo e difficile da battere anche per i nuovi arrivati sul mercato.

La qualità paga sempre, in questo caso, paga fisicamente. Huawei ha annunciato che la serie di smartphone Mate 20 ha venduto globalmente circa 10 Milioni di unità dal lancio di Ottobre 2018. La serie Mate 20 è composta dal Huawei Mate 20 Lite, Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro e Huawei Mate 20 RS Porsche Design (in cina è presente anche Huawei Mate 20 X).

Non è difficile capire il motivo di tale risultato, la serie è completa, copre una fascia di utenza molto larga partendo dalla versione Lite fino ad un tipo di consumatore che cerca un prodotto premium di lusso come Mate 20 RS Porsche Design.

Huawei però non ha intenzione di fermarsi a questi risultati, il 26 Marzo a Parigi presenterà i nuovi smartphone della linea P30 dove saranno in gioco notevoli miglioramenti fotografici sopratutto in fase di zoom. Gli altri player non stanno di certo a guardare ma è chiaro che c’è bisogno di impegnarsi tanto per battere Huawei.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *