L’ultimo modello della serie numerica di HONOR, HONOR 200, incarna perfettamente il claim “Share Your Vibe”, che celebra le qualità uniche e le caratteristiche distintive di ciascuno di noi. Per promuovere questa filosofia, HONOR lancia il progetto #ShareYourVibe, un’iniziativa volta a rivelare la vera identità delle persone, immortalando le loro emozioni e i lati nascosti attraverso ritratti d’autore realizzati con il nuovo HONOR 200, soprannominato “The Portrait Master” per la sua straordinaria capacità fotografica.
Il progetto: Share Your Vibe
Milano, con la sua bellezza e le sue contraddizioni, fa da sfondo perfetto per questo progetto. HONOR, insieme al rinomato fotografo Stefano Guindani e al nuovo smartphone HONOR 200, selezionerà 20 protagonisti della cultura urbana milanese. Questi “Urban nomads” esprimeranno al meglio le vibrazioni uniche della città con il loro stile distintivo, rivelando la loro essenza profonda attraverso l’obiettivo di Guindani.
Il progetto non si limita a semplici ritratti, ma si propone di catturare l’unicità, la diversità e la bellezza di ciascun individuo. #ShareYourVibe è inclusione e identità, un omaggio all’essenza meravigliosa di ogni persona. Aperto a tutti, il progetto cerca 20 volti sconosciuti da trasformare in capolavori fotografici con HONOR 200, dotato di AI on-device e di una fotocamera sviluppata in collaborazione con lo Studio Harcourt di Parigi. Questo connubio perfetto permetterà di creare ritratti che vanno oltre l’immagine, diventando elementi di emancipazione e opere d’arte uniche.
Come partecipare
Fino al 31 luglio, chiunque può partecipare postando foto sui propri profili social utilizzando gli hashtag #HONOR200 e #SHAREYOURVIBE. Le foto, che devono ritrarre l’essenza urbana del soggetto (scattate con qualsiasi dispositivo), saranno valutate da Stefano Guindani. Gli autori delle immagini selezionate saranno immortalati da Guindani in ritratti che faranno emergere l’unicità delle loro vibrazioni.
Per ulteriori dettagli, visitare la pagina dedicata.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!