Quasi un annetto fa è stato impacchettato il più grande “incontro di Boxe” tra l’ex campione di Boxe Floyd Mayweather e il fenomeno di MMA Conor McGregor, un match che si è rivelato, sportivamente parlando, poca cosa.
Nel mondo della Boxe, c’è sicuramente un solo nome in grado di allarmare tutti e no, non è Rocky Balboa ma il campione indiscusso Mike Tyson.
L’atleta più giovane di sempre ad essere diventato campione dei pesi massimi, è una leggenda nel mondo della Boxe e sebbene il suo ritiro sia stato annunciato nel Giugno 2005, la passione per Tyson non si mai fermata.
Cosa lega Mike Tyson a Snaitech (uno dei più importanti concessionari per la gestione dei giochi autorizzati in Italia)?
Il brand commerciale SNAI, con ben 1600 punti vendita sul territorio italiano, ha inserito nella sua offerta di Virtual Sports anche il nuovo Mike Tyson Virtual Boxing, un’esperienza unica che da oggi è disponibile su SnaiTech.
In qualsiasi punto sul territorio oppure semplicemente collegati al sito web sarà possibile giocare sul campione Mike Tyson che affronterà avversari più o meno quotati. Il gioco però è particolare, il KO di Tyson non è quotato e tutto verte sulla resistenza dello sfidante di turno legata a fasce temporali di dieci secondi ciascuna.
Ricapitolando la leggenda Mike Tyson non potrà mai perdere, il massimo ottenibile dal suo avversario sarà un pareggio. Grazie alla grafica iper realista, il pugile più temuto della storia della Boxe torna sul ring ad appassionare tutti i fan del fenomeno e non solo.
Per scoprire maggiori informazioni sul nuovo Virtual Sports Mike Tyson Virtual Boxing offerto da Snaitech, basterà seguire questo link dove è possibile iniziare a rivivere le emozioni della Boxe a suon di colpi del grande Mike Tyson. Mai come in questo caso, imbattibile.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!