Il Mobile World Congress 2019 di Barcellona si aprirà, come al solito, con la tradizionale conferenza Sony al mattino presto, verso le 08:00. Tra un caffè e un sbadiglio, Sony ha intenzione di svegliare tutti i presenti con un nuovo flagship.

Grazie ad Evan Blass, @evleaks per gli amici, leggendario leaker del settore mobile, possiamo dare uno sguardo allo smartphone che verrà presentato da Sony. Si chiamerà Xperia 1 e sarà il nuovo smartphone di punta del produttore. Secondo i recenti rumors, il display dovrebbe essere in formato cinematografico 21:9, di tipologia OLED e risoluzione 4K con certificazione HDR10.

Il resto delle specifiche sono ipotizzabili con il classico processore top di Qualcomm, lo Snapdragon 855 con ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Grazie ai render diffusi da Evan Blass, è possibile notare la presenza di una tripla camera posteriore Motion-eye, i numeri della tripla fotocamera sono ancora sconosciuti ma è possibile ipotizzare un sensore standard seguito da un ToF 3D e uno wideangle.

Sony Xperia 1 sarà uno smartphone un bel po’ diverso dagli altri, non avrà un display con buco o con notch, il formato 21:9 sarà tutto da scoprire, potrebbe essere il nuovo form factor vincente. Almeno, rispetto agli scorsi anni, Sony oserà.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome