Il Mobile World Congress 2019 di Barcellona si aprirà, come al solito, con la tradizionale conferenza Sony al mattino presto, verso le 08:00. Tra un caffè e un sbadiglio, Sony ha intenzione di svegliare tutti i presenti con un nuovo flagship.

Grazie ad Evan Blass, @evleaks per gli amici, leggendario leaker del settore mobile, possiamo dare uno sguardo allo smartphone che verrà presentato da Sony. Si chiamerà Xperia 1 e sarà il nuovo smartphone di punta del produttore. Secondo i recenti rumors, il display dovrebbe essere in formato cinematografico 21:9, di tipologia OLED e risoluzione 4K con certificazione HDR10.

Il resto delle specifiche sono ipotizzabili con il classico processore top di Qualcomm, lo Snapdragon 855 con ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Grazie ai render diffusi da Evan Blass, è possibile notare la presenza di una tripla camera posteriore Motion-eye, i numeri della tripla fotocamera sono ancora sconosciuti ma è possibile ipotizzare un sensore standard seguito da un ToF 3D e uno wideangle.

Sony Xperia 1 sarà uno smartphone un bel po’ diverso dagli altri, non avrà un display con buco o con notch, il formato 21:9 sarà tutto da scoprire, potrebbe essere il nuovo form factor vincente. Almeno, rispetto agli scorsi anni, Sony oserà.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *