Il nuovo flagship di casa Sony Xperia XZ, presentato in occasione dell’IFA 2016, si può finalmente pre-ordinare anche in Italia. Fino al 10 ottobre, inoltre, Sony ha attivato una speciale promozione che permetterà a chi ha pre-ordinato il nuovo smartphone nipponico (nella sua versione da 32GB) di ricevere a casa anche un set di cuffie wireless Sony XB950BT Extra Bass, dal valore di commercio pari a 199 euro, in regalo.
È possibile pre-ordinare Sony Xperia XZ, nelle sue tre colorazioni Forest Blue, Mineral Black e Platinum, al prezzo di 699 euro presso la pagina dedicata nello store ufficiale di Sony Italia, anche se nel momento in cui scriviamo pare che ci sia qualche problema con il sito. Per chi ci leggesse da altri paesi dell’Unione Europea, la medesima promozione è disponibile anche nel Regno Unito (£549 – l’offerta scade il 5 ottobre), in Germania (€699), nei Paesi Bassi (€699), in Svezia (SEK 6990) e in Polonia (2990 Zloty).
Sony Xperia XZ
Scheda tecnica- Display:5.2
- CPU:Qualcomm Snapdragon 820 (Dual-core Kyro da 2.15GHz + Dual-core Kyro da 1.6GHz)
- RAM:3 GB
- Memoria Interna:32 GB Espandibile
- Fotocamera:23Mp
- Sistema Operativo:6.0.1 Marshmallow
Il nuovo top di gamma del produttore giapponese ha sorpreso positivamente durante l’evento di presentazione: oltre a montare un potente SoC Qualcomm Snapdragon 820, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibili, Xperia XZ usufruisce infatti di una speciale fotocamera da 23MP con sensore da 1/2.3″ dotata di un triplo sistema di autofocus denominato Triple Imaging Sensing Technology. Abbiamo potuto toccare con mano il nuovo telefono Sony durante l’IFA 2016 per cui, se ve lo siete perso, vi riproponiamo il video girato dai nostri inviati:
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!