Tranquilli, questo è un semplice articolo spoiler free su Avengers Endgame, Thanos e Google. Il rapporto tra il colosso di Mountain View e i piccoletti della Marvel è particolarmente tenero, in Endgame si vedono molti smartphone Pixel.

Nei Pixel, infatti, è possibile giocare in AR con i personaggi Marvel attraverso la potente fotocamera di Google ma per divertirvi oggi, non c’è bisogno di avere un Pixel. Se cercate Thanos su Google (anche Guanto dell’Infinito), vi basterà toccare il Guanto dell’Infinito per schioccare le dita e cancellare il 50% dei risultati della ricerca.

Thanos su Google

Se volete fare i bravi Avengers, invece, vi basterà ritoccare il guanto per utilizzare la gemma del tempo per riavvolgere tutto e salvare i risultati di ricerca perduti. Mi piacerebbe scrivere di più e fare maggiori citazioni alla pellicola che sta monopolizzando l’attenzione del web ma ho promesso che l’articolo sarà spoiler free.

Ultima piccola accortezza per chi vuole provare il divertente easter egg di Thanos su Google, attenzione ai risultati di ricerca, qualche guastafeste potrebbe approfittare per rovinare la visione a tutti i fan di Avengers Endgame.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome