Non solo serie P10, ma anche smartwatch. E’ tutto questo Huawei al MWC 2017 di Barcellona. L’azienda cinese rinnova il suo parco di dispositivi indossabili, sfruttando la nuova piattaforma Android Wear 2.0.

Android Watch 2 Sport e Watch 2 Classic – Orologi per tutte le esigenze

Entrambi i modelli possiedono un display circolare da 1.2 pollici con risoluzione 390×390, protetto in queste nuove versioni da un vetro Gorilla Glass 3, a discapito dello zaffiro antigraffio, assolutamente più pesante. Il processore è un Qualcomm Snapdragon Wear 2100, supportato da una batteria da 420 mAh, 4GB di memoria interna e 768MB di memoria RAM. Non mancano GPS, NFC, Wi-Fi, Bluetooth ed LTE (disponibile nella variante Sport). Entrambi i modelli hanno la certificazione IP68, utile per immergere gli orologi fino ad un metro di profondità per 30 minuti.

Passando al capitolo prezzi, il Watch 2 Sport sarà disponibile da Marzo ad un prezzo di 329 euro, mentre occorrerà spendere 379 euro per la versione con nano-Sim 4G. La variante Classic sarà leggermente più costosa: si parla di 399 euro per la sola variante Bluetooth.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *