Se siete degli appassionati del mondo degli smartphone cinesi, Umidigi ha pensato ad una gran bella offerta sul noto shop Gearbest per il suo ultimo smartphone Umidigi F1 Play.

Umidigi F1 Play ha un display IPS da 6,3″ con notch a goccia, risoluzione FullHD+ e cornici molto ridotte. Non mancano un bel po’ di fotocamere con una dual camera posteriore da 48 Megapixel + 8 Megapixel e una fotocamera frontale nel notch a goccia da 16 Megapixel.

Come tanti smartphone cinesi, non mancano buonissime specifiche tecniche. Il processore è un Mediatek Helio P60 con ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile via microsd, si chiude con una batteria da 5150 mAh. Il sistema operativo è quasi del tutto stock, c’è Android 9 Pie.

umidigi gearbest

Umidigi F1 Play costa circa 225 Euro ma sarà in offerta dal giorno 8 fino al 14 Aprile al prezzo di 180 Euro ma nello steso periodo sarà possibile utilizzare il coupon qui in basso per provare a prendere ogni giorno una delle cinque unità di Umidigi F1 Play al prezzo di 90 Euro (solo versione nera). Ecco qui l’offerta di Umidigi F1 Play su Gearbest con coupon sconto:

Offerta Gearbest Umidigi F1 Play

Coupon sconto da inserire in fase d’acquisto:

GBMPUMIF1

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome