Microsoft ha appena iniziato a vendere sul proprio store le versioni personalizzate di Galaxy S8 e Galaxy S8+ e anche se hanno le stesse specifiche hardware delle versioni normali, presentano differenze a livello software.
Come è facile intuire, queste due varianti saranno commercializzate con preinstallata la suite Office di Microsoft e anche con il Launcher Microsoft presente nel Play Store per tutti.
Niente di “esclusivo” insomma, ma solamente con app preinstallate facilmente reperibili anche dagli utenti delle versioni tradizionali di S8 e S8+.
- Display:5.8
- CPU:SAMSUNG Exynos 8 Octa 8898M Quad-core 2.3 GHz M2 Mongoose + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53
- RAM:4 GB
- Memoria Interna:128 GB Espandibile
- Fotocamera:12Mp
- Sistema Operativo:Android 7.0 TouchWiz UI Nougat
Samsung Galaxy S8 Plus
Scheda tecnica- Display:6.2
- CPU:SAMSUNG Exynos 8 Octa 8895 Quad-core 2.3 GHz M2 Mongoose + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53
- RAM:4 GB
- Memoria Interna:64 GB Espandibile
- Fotocamera:12Mp
- Sistema Operativo:Android 7.0 TouchWiz UI Nougat
La novità più sostanziosa è sicuramente la presenza del Launcher Microsoft che fornisce un’esperienza utente leggermente diversa da quella del launcher Samsung, permettendo di integrarsi facilmente sia con la suite Office ma anche con il nostro PC Windows per sincronizzare documenti e impegni.
Il tutto è pensato in ottica di produttività, in modo di avere sempre a portata di mano tutti i nostri file e lavorarci comodamente da casa o ufficio.
Al momento queste due versioni sono presenti solo negli USA e non vi è comunicazione ufficiale per il loro arrivo in Europa. I prezzi sono di 724$ per il Galaxy S8 e di 824$ per il modello Plus.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!