Ormai il Google Pixel 3 Lite non ha più segreti, è chiaro che il colosso di Mountain View voglia portare la sua esperienza Pixel anche in una fascia più bassa del mercato.

Sapere dello stato in corso dei lavori di uno smartphone non ancora presentato è una cosa, vederlo per intero in un video dove si può osservare tutto lo smartphone nel dettaglio è un’altra. Proprio come successo per il Pixel 3 XL, anche la versione Lite riceve lo stesso trattamento, nessun mistero, quello nel video qui in basso è proprio il prossimo smartphone di Google.

https://www.youtube.com/watch?v=jqnSkALsdkk

Google Pixel 3 Lite perde quindi il secondo speaker frontale ma guadagna un jack audio, rinuncia alle specifiche da top gamma ma mantiene inalterata l’esperienza fotografica con la stessa fotocamera e lo stesso processo di miglioramento delle immagini di Google.

Ciò che sarà un bel po’ diverso sarà il prezzo di Google Pixel 3 Lite, pare che lo smartphone non supererà i 500 Euro. Chiaro, son sempre tanti soldi, sopratutto considerando il prezzo sempre più bassi degli attuali top gamma ma Google Pixel 3 Lite potrebbe essere una buona occasione per capire se il mondo Android pensato secondo le volontà di Google può essere una scelta sensata senza dover spendere troppo per un Pixel di fascia alta.

Una cosa è certa, ormai si sa tutto su questo Google Pixel 3 Lite, la sorpresa di un Pixel di fascia media è rovinata. Google deve iniziare a chiedere per bene le porte a Mountain View.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *