VSCO è proprietaria di una delle applicazioni di foto editing più utilizzate sia su Android che su iOS, anche grazie alla possibilità di utilizzare tantissimi filtri in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e di velocizzare il processo di modifica.

Oggi VSCO ha annunciato la disponibilità dei suoi popolari filtri mobile, finora esclusivi dell’applicazione per iOS ed Android, anche per PC: si tratta del VSCO Mobile Presets 01 (MP1).

“Tanti membri della comunità VSCO hanno chiesto nuovi preset anche su desktop”, recita il post ufficiale di VSCO. “MP1 è stato progettato per aiutarvi a simulare facilmente i famosi stili contenuti nell’applicazione mobile di VSCO quando si modificano le immagini sul computer. Questi preset sono ideali per fotografia lifestyle, ritratti, paesaggi e tanti altri stili”.

VSCO MP1 desktop

L’azienda non è nuova al rilascio di filtri per applicazioni desktop, ma si trattava di prodotti diversi e slegati da quelli disponibili su mobile.

In questo pacchetto MP1 sono disponibili 58 filtri compatibili con Adobe Lightroom CC, 6, 5 o 4 e con Adobe Camera Raw per Photoshop CC e CS6. Il prezzo di vendita è di 59$ ed è disponibile all’acquisto sullo shop online di VSCO.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: