Wiko annuncia la disponibilità in Italia di View Lite, il nuovo smartphone dell’azienda francese pensato per regalare un’esperienza d’uso incredibilmente immersiva, grazie al display widescreen in formato 18:9 e a un design estremamente comodo e maneggevole, da utilizzare anche con una sola mano.

View Lite è dotato di un ampio display da 5.45” in risoluzione HD+, il tutto in formato 18:9, che garantisce maggiore spazio e una fruizione dei contenuti più coinvolgente e sempre a portata di mano. La fotocamera posteriore da 13 MP di View Lite non tralascia nemmeno un dettaglio: grazie alla tecnologia Auto Scene Detection e alla possibilità di selezionare le diverse modalità, Super Pixel e Scatto Professionale, il nuovo arrivato in casa Wiko assicura scatti sempre perfetti e nitidi, in qualsiasi condizione di luce.

Inoltre, la fotocamera anteriore da 16 MP, dotata di tecnologia Big Pixel e di Soft Light Flash, permette di scattare selfie ultra luminosi e naturali, anche dopo il tramonto. Ma non solo: le modalità Live Portrait Blur, Face Beauty e tutti i Live Filters disponibili assicurano foto e selfie a prova di social network, anche grazie alla tecnologia Auto-HDR, che regala foto dall’incredibile qualità.

Con View Lite ognuno potrà sentirsi come il regista di un film: la risoluzione FullHD, unita alla funzione Time Lapse, regalano infatti un tocco di creatività in più alle riprese, per video totalmente personalizzabili. Reattività e performance di alto livello sono una garanzia: grazie al processore Quad-Core da 1.5GHz e alla connettività 4G LTE, navigare tra serie TV, giochi e app sarà più veloce e multitasking, grazie anche alla possibilità di sfruttare l’ampio display widescreen per utilizzare due app simultaneamente.

Il tutto in 16GB di ROM (espandibili fino a 128GB con MicroSD) e 2GB di RAM, per archiviare tutti i contenuti in assoluta comodità. Con View Lite gli impegni quotidiani sono più gestibili, grazie all’intuitiva interfaccia utente di Wiko, che include Smart Left Page, Smart Assist, Smart screenshot, al Fingerprint e alla tecnologia NFC, per pagamenti veloci e in tutta sicurezza. View Lite sarà disponibile nei negozi TIM dalla prossima settimana, al prezzo consigliato di 159,99€.

Miglior Smartphone Wiko per fascia di prezzo - Natale 2018
La guida al Miglior Smartphone Wiko serve per scegliere la soluzione perfetta al prezzo giusto.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: