Xiaomi ha anticipato tutti e nel 2016 ha presentato Mi Mix, il primo vero smartphone borderless. Il suo successore Mi Mix 2 è stato presentato a settembre del 2017 ed è arrivato con Android 7. Il comparto hardware è di tutto rispetto, ricordiamo infatti la presenza dello Snapdragon 835 accompagnati da 6 GB di ram e 256 GB di storage interno. Ma è il display da quasi 6 pollici a fare la differenza coprendo la quasi totalità della superficie.
Android 8.0 Beta
Nella giornata odierna è stato annunciata l’apertura del programma beta per Mi Mix 2, riservata a coloro vogliono provare Android 8.0 Oreo in anteprima! La notizia è stata diffusa ufficialmente dal forum ufficiale dedicato alla MIUI, la beta sarà a numero chiuso, verranno quindi scelti dei partecipanti in base ad alcuni requisiti come la conoscenza della lingua inglese , conoscenza dell’interfaccia MIUI, frequenza del forum ufficiale, particolare interesse a trovare condividere bug con gli sviluppatori.
La beta interesserà il firmware cinese quindi oltre alla lingua madre ci sarà solamente l’inglese.
Per candidarsi basterà seguire alcuni passaggi:
- Scaricare e installare l’app Xiaomi MIUI Forum dal playstore[appbox googleplay com.miui.enbbs ]
- Selezionare Recruitmente dalla pagina principale
- Selezionare il dispositivo Mi Mix 2, inserire i dati e premere Submit
C’è tempo fino al 24 dicembre per candidarsi e i risultati arriveranno il 27 dicembre, chissà che babbo natale non bussi alla porta di alcuni fortunati possessori di questo fantastico smartphone.
Dato il numero chiuso della beta saranno gli admin ad informare i partecipanti scelti.
Per qualsiasi altro chiarimento potete trovare più informazioni nel thread ufficiale , dove sono anche riportate alcune guide su come effettuare il flash delle rom.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!