HUAWEI AppGallery diventa sempre più ricco e interessante ad ogni giorno ed oggi vede l’arrivo di un’altra importante app di Mobile Banking per tutti gli utenti Italiani che hanno necessità di gestire il proprio conto e le proprie carte con UniCredit.

Da oggi è infatti disponibile al download su AppGallery l’app di Mobile Banking di Unicredit che è scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi dotati di servizi HMS come
le serie HUAWEI Mate 40, HUAWEI P40HUAWEI Mate XsHUAWEI Mate 30 ProHUAWEI Y5P e HUAWEI Y6P.

 Offerta per HUAWEI p40 non disponibile. Cercalo su Amazon

Grazie all’app di Unicredit potremo gestire ed avere sotto controllo il nostro conto e le nostre carte Unicredit così come avere accesso ai rapporti bancari o disporre di nuove operazioni.

Mobile Banking UniCredit

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia commenta così l’arrivo dell’app di Unicredit in HUAWEI AppGallery:

“Siamo orgogliosi di accogliere un nuovo importante partner come UniCredit all’interno di AppGallery. Stiamo lavorando costantemente per offrire ai nostri consumatori un numero sempre crescente di app utili nella vita quotidiana, con un occhio di riguardo per quelle bancarie, considerate oggigiorno fondamentali. E UniCredit è senza dubbio una di queste: essenziale per tutti coloro che hanno necessità di avere la propria banca sempre con sé, a portata di smartphone. Il nostro obiettivo è quello di rendere, ancora una volta, l’esperienza d’uso dell’ecosistema Huawei sempre più completa, efficiente e sicura per tutti i nostri utenti”, commenta

Come scaricare l’app Unicredit su HUAWEI

L’app ufficiale di Unicredit è disponibile già da ora su HUAWEI AppGallery, disponibile su tutti i dispositivi HUAWEI più recenti dotati di servizi HMS. In alternativa è possibile cercare ed eseguire il download tramite Petal Search.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *