Torna l’annuale contest di fotografia di OPPO per il settore degli smart device con una call to action che invita gli utenti OPPO di tutti il mondo a partecipare e catturare la bellezza della vita grazie ai progressi tecnologici dei device OPPO.

Si tratta di un appuntamento che prosegue da diverso tempo e che solo lo scorso anno ha raccolto la partecipazione di 81 paesi e regioni. Gli Awards di quest’anno hanno come slogan “Super Every Moment”, introducono una struttura di premi ampliata e nuove categorie di iscrizione, riaffermando l’impegno a sostenere la creatività e l’innovazione nella fotografia mobile.

“In OPPO, il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare esperienze incentrate sull’essere umano, portando profondità emotiva alla nostra tecnologia all’avanguardia”ha dichiaratoPete Lau, Senior Vice President e Chief Product Officer di OPPO.“Con il nostro nuovo brand di imaging technology, LUMO, e il nuovo slogan ‘Make Your Moment’, gli OPPO Photography Awards di quest’anno mirano a mettere in luce il meglio delle narrazioni visive, dando a tutti il potere di catturare i propri super momenti con OPPO.”

Grazie alle tecnologie avanzate di imaging di OPPO, oggi è più semplice che mai trasformare momenti quotidiani in super momenti, che brillano con la loro naturale intensità.

Super Every Moment: trasformare l’ordinario in straordinario

Con il tema “Super Every Moment” si vuole celebrare la bellezza della vita quotidiana e troviamo 8 categorie:

  • Snapshot
  • Youth
  • Live Photo
  • Connection
  • Portrait
  • Vibe
  • Photo Series
  • Environment

Ogni categoria riflette la visione di OPPO secondo cui la fotografia mobile non è solo questione di tecnologia, ma anche un modo per preservare narrazioni autentiche e cariche di emozione, capaci di entrare in risonanza con persone in tutto il mondo.

Al centro di questa evoluzione c’è LUMO Imaging System che integra perfettamente hardware avanzato e fotografia computazionale per offrire toni ricchi, illuminazione sfumata e bokeh perfetti, trasformando scatti spontanei in storie emotivamente coinvolgenti.

Combinando tecnologie all’avanguardia con un design incentrato sull’uomo, l’obiettivo di OPPO con LUMO è offrire un’esperienza di imaging mobile leader nel settore, consentendo agli utenti di catturare non solo l’aspetto dei momenti ma anche le loro sensazioni, offrendo il meglio della fotografia di ritratto mobile.

I Premi

Gli OPPO Photography Awards di quest’anno offrono premi ancora più ricchi e numerose opportunità di vittoria: oltre ai prestigiosi Gold, Silver e Bronze Awards, l’edizione 2025 introduce nuove categorie come il Jury’s Choice, l’Audience’s Choice, i Regional Awards e un riconoscimento per la categoria Youth, con l’obiettivo di valorizzare ancora di più la varietà del talento creativo.

OPPO Photography25 3

Una giuria d’eccezione composta da fotografi di fama mondiale guiderà le valutazioni di quest’anno, tra cui Alec Soth di Magnum Photos, i Masters degli Hasselblad Masters Tang Hui, Tina Signesdottir Hult e Wang Jianjun, il celebre fotografo di moda cinese Trunk Xu e Pete Lau, Senior Vice President e Chief Product Officer di OPPO.

OPPO Photography Awards 2025: come partecipare

Gli OPPO Photography Awards 2025 sono ora aperti per le iscrizioni fino alle 24:00 UTC+8 del 20 novembre 2025. Le iscrizioni possono essere inviate tramite il sito ufficiale di OPPO LUMO IMAGE. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale del concorso.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *