Mancano pochi giorni all’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown, l’ultima fatica di Bandai Namco.

Tutti gli appassionati dei simulatori di volo troveranno nel titolo in arrivo un’eccellente rappresentazione reale dei combattimenti all’interno di Jet supersonici e altamente tecnologici. Grazie ad Ace Combat 7: Skies Unknown i giocatori si potranno presto sfidare nei cieli sconfinati in partite da ben 8 giocatori online. Il 18 gennaio, data di uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One, mentre i giocatori su PC dovranno aspettare fino al primo di febbraio, gli aspiranti top gun avranno la possibilità di fronteggiare altri 7 giocatori nella modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e allearsi in quella Team Deathmatch.

L’abbondante numero di velivoli a disposizione dei giocatori, ben 28 con l’aggiunta di uno speciale in caso di preorder o dell’acquisto della versione Deluxe, permetteranno ai piloti di personalizzare e potenziare i propri mezzi volanti con oltre 100 pezzi tra armi e ricambi mentre saranno ben oltre 300 gli stemmi e i nickname per rendere unico il proprio aeroplanno da battaglia. Durante il gioco, i piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una taglia sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli. Una vera e propria caccia al miglior pilota della sessione renderanno ogni match un’interessante alternarsi tra preda e cacciatore alla ricerca del miglior risultato.

Ace Combat 7 - PlayStation 4

Ace Combat 7 Skies Unknown decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC dall’1 febbraio

Per maggiori informazioni sui titoli di Bandai Namco in arrivo è possibile consultare i profili social ufficiali:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *