Amazon ha presentato da qualche settimana il nuovo servizio di streaming musicale che va a competere con servizi come Spotify, Apple Music, Google Play Music o Deezer.

Sin dall’uscita il catalogo di Amazon Music vanta la bellezza di 50 milioni di brani. I prezzi degli abbonamenti sono pressoché simili a quelli dei concorrenti con un piano mensile di 9,99 euro e un piano familiare di 14,99 (fino ad un massimo di 6 membri).

Amazon lancia in Italia Music Unlimited: oltre 50 milioni di brani per combattere Spotify
Tutti i clienti potranno iscriversi ad Amazon Music Unlimited al costo di 9,99€ al mese, con un’offerta lancio esclusiva riservata ai clienti Amazon Prime.

Oggi è partita un’offerta che consente di ascoltare musica illimitata e in alta qualità a poco meno di 1 euro. L’offerta è riservata a tutti i clienti Amazon che si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited.

Cosa aspettate quindi a provare il nuovo servizio di streaming musicale? Basterà registrarsi gratuitamente a questo indirizzo per iniziare la prova gratuita di 30gg.

Ricordiamo inoltre che l’offerta è valida dal 14 novembre 2017 fino al 1 dicembre 2017.

Come disdire l’abbonamento dopo i 30gg

Se non volete lasciare attivo il rinnovo automatico dell’abbonamento al termine del periodo di prova, basterà seguire questi semplici step per cancellare l’abbonamento.


Partecipa alla discussione