Amazon ha presentato da qualche settimana il nuovo servizio di streaming musicale che va a competere con servizi come Spotify, Apple Music, Google Play Music o Deezer.

Sin dall’uscita il catalogo di Amazon Music vanta la bellezza di 50 milioni di brani. I prezzi degli abbonamenti sono pressoché simili a quelli dei concorrenti con un piano mensile di 9,99 euro e un piano familiare di 14,99 (fino ad un massimo di 6 membri).

Amazon lancia in Italia Music Unlimited: oltre 50 milioni di brani per combattere Spotify
Tutti i clienti potranno iscriversi ad Amazon Music Unlimited al costo di 9,99€ al mese, con un’offerta lancio esclusiva riservata ai clienti Amazon Prime.

Oggi è partita un’offerta che consente di ascoltare musica illimitata e in alta qualità a poco meno di 1 euro. L’offerta è riservata a tutti i clienti Amazon che si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited.

Cosa aspettate quindi a provare il nuovo servizio di streaming musicale? Basterà registrarsi gratuitamente a questo indirizzo per iniziare la prova gratuita di 30gg.

Ricordiamo inoltre che l’offerta è valida dal 14 novembre 2017 fino al 1 dicembre 2017.

Come disdire l’abbonamento dopo i 30gg

Se non volete lasciare attivo il rinnovo automatico dell’abbonamento al termine del periodo di prova, basterà seguire questi semplici step per cancellare l’abbonamento.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: