Amazon Prime è la via di accesso ad una serie di privilegi per chi utilizza tutti i servizi del colosso dello shopping online ma ultimamente, anche in Italia, è diventata un po’ costosa.

Onestamente se utilizzate tutti i servizi in maniera intesa, 36 Euro all’anno per Amazon Prime sono una cifra onestissima. Basti pensare alle spedizioni veloci in un giorno, al servizio post vendita, ad Prime Video, Prime Music, Twitch prime, Photos e Prime Reading.

Non solo, c’è la possibilità di accedere al Prime Day o anche ad offerte lampo in anteprima. Insomma, se dovete fare dello shopping online, Amazon Prima è la scelta giusta e da poche settimane il colosso ha deciso di lanciare una promozione dedicata per studenti.

Si chiama Amazon Prime Student e permetterà di utilizzare Prime per 90 giorni in maniera gratuita per poi avere l’abbonamento scontato del 50% fino al momento della laurea. Si potrà pagare Amazon prime solamente 18 Euro all’anno per un massimo di 4 anni.

❤Prova Amazon Prime Student gratuitamente per 90 giorni

Se sei uno studente, Amazon Prime Student è l’offerta da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo sopratutto se non hai mai provato i benefici del programma Amazon Prime. se hai ancora dubbi il consiglio è quello di provare Amazon Prime Student per 90 giorni senza costi aggiuntivi e magari disdire senza dover pagare nulla ma son sicuro che non ne troverai il motivo.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome