Non se lo sarebbe aspettato nessuno, o forse si, conoscendo le anteprime a cui il noto reporter Evan Blass ( conosciuto come @evleaks ) ma proprio in queste ore è stata pubblicata una nuova immagine dello smartphone più atteso.
Questa mattina, a neanche 48 ore dalle presentazioni ufficiali dei competitor nella cornice del MWC, viene svelata l’immagine del prossimo smartphone top di gamma Samsung, il Galaxy S8.
Non possiamo non notare che l’immagine apparsa su Twitter e rimbalzata in poco tempo in tutte le parti del mondo riporta la data e presumibilmente l’orario di presentazione mondiale del nuovo flagship di Samsung; sembra proprio una immagine di anteprima che viene data alla stampa durante le conferenze.
Purtroppo, o per la fortuna di chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non è ben chiaro se questa immagine raffiguri il Galaxy S8 oppure la versione maggiore, il Samsung S8 Edge; l’unica cosa che deduciamo, perché è facilmente notabile, sono alcune somiglianze con uno smartphone presentato a Barcellona pochi giorni fa: forse a LG fischiano leggermente le orecchie in queste ore.
Le uniche altre cose che riusciamo a intuire sono la doppia curvatura sui bordi, interno ed esterno, uno schermo bezel-less, un probabile lettore dell’iride sul lato superiore, la posizione dei controlli di volume sul lato sinistro, con un tasto inferiore probabilmente personalizzabile, e del tasto di accensione sul lato destro. Assente finalmente il tasto centrale collocato in basso ma finalmente vediamo qualcosa di diverso nelle linee top di gamma.
Non è la prima immagine del Samsung Galaxy S8 che appare in rete e questa nuova foto in alta qualità sembra confermare il design che avevamo visto fino ad ora.
Non ci resta ormai che aspettare il 29 di Marzo per vedere ufficialmente l’ingresso sul mercato per l’anno 2017 della nuovo top di Samsung e per scoprire se Evleaks ha nuovamente fatto uscire settimane prima immagini riservate in anteprima.
Offerta Galaxy S7
Offerta Galaxy S7 Edge
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!