AOC presenta il nuovo monitor gaming 28” pollici G2868PQU, con risoluzione 4K. Creato per le esigenze dei giocatori che cercano un gameplay fluido, immagini nitide e vivide, il display vanta uno schermo TN next-gen HDR-ready con tempo di risposta 1 ms.

Le cornici sottili del AOC G2868PQU, gli accenti rossi e neri, così come il supporto ergonomico angolare regolabile in altezza di 130 mm evidenziano la sua struttura pensata per le sessioni di gaming. Questo dispaly HDR-ready è equipaggiato con un pannello TN da 28” pollici, copre il 102% di sRGB e l’82% della gamma cromatica AdobeRGB. Gli utilizzatori di AMD GPU possono ottenere un gameplay tear-free con meno input lag e una frequenza di aggiornamento fino a 60Hz utilizzando FreeSync.

AOC G2868PQU

Il nuovo monitor G2868PQU grazie alla sua elevata luminosità di 300 nits è in grado di essere leggibile in ogni condizioni di luce. Quando viene usato in condizioni low-light/night, la modalità Low Blue Mode aiuta a ridurre l’affaticamento visivo.

Con il Game Color, gli utenti possono regolare la saturazione del colore, la sovrasaturazione dell’immagine se il contenuto è spento, o sotto saturazione per livelli di grigio migliori. Con il Shadow Control, gli utenti possono determinare i livelli di ombra per illuminare le aree scure e, viceversa, per migliorare i dettagli in ombra o aree troppo luminose / sbiadite senza compromettere l’immagine intera.

AOC G2868PQU sarà disponibile da Marzo 2019 con un prezzo suggerito di 369 Euro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *