AOC presenta il nuovo monitor gaming 28” pollici G2868PQU, con risoluzione 4K. Creato per le esigenze dei giocatori che cercano un gameplay fluido, immagini nitide e vivide, il display vanta uno schermo TN next-gen HDR-ready con tempo di risposta 1 ms.

Le cornici sottili del AOC G2868PQU, gli accenti rossi e neri, così come il supporto ergonomico angolare regolabile in altezza di 130 mm evidenziano la sua struttura pensata per le sessioni di gaming. Questo dispaly HDR-ready è equipaggiato con un pannello TN da 28” pollici, copre il 102% di sRGB e l’82% della gamma cromatica AdobeRGB. Gli utilizzatori di AMD GPU possono ottenere un gameplay tear-free con meno input lag e una frequenza di aggiornamento fino a 60Hz utilizzando FreeSync.

AOC G2868PQU

Il nuovo monitor G2868PQU grazie alla sua elevata luminosità di 300 nits è in grado di essere leggibile in ogni condizioni di luce. Quando viene usato in condizioni low-light/night, la modalità Low Blue Mode aiuta a ridurre l’affaticamento visivo.

Con il Game Color, gli utenti possono regolare la saturazione del colore, la sovrasaturazione dell’immagine se il contenuto è spento, o sotto saturazione per livelli di grigio migliori. Con il Shadow Control, gli utenti possono determinare i livelli di ombra per illuminare le aree scure e, viceversa, per migliorare i dettagli in ombra o aree troppo luminose / sbiadite senza compromettere l’immagine intera.

AOC G2868PQU sarà disponibile da Marzo 2019 con un prezzo suggerito di 369 Euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: