Apple dopo aver rilasciato il nuovo iPad Mini di quinta generazione senza far rumore, ha svelato da pochissimo anche la versione 2019 del tablet più iconico di sempre, il nuovo iPad Air 2019.

Anche in questo caso iPad Air 2019 non cambia forma estetica, è sempre il classico, iconico tablet di casa Apple con tutti i suoi pro derivati da un design rodato negli anni e resistente ad ogni tipo di utilizzo, anche quello più intenso e duro da reggere. iPad Air 2019 però ha un display che occupa una superficie maggiore del 20% (la diagonale è da 10,5″) e supporta la tecnologia True Tone e la Apple Pencil di prima generazione.

La base hardware viene aggiornata con il nuovo processore Apple A12 Bionic in grado di rendere ogni tipo di operazione più veloce ed in grado di eseguire calcoli importanti con un miglioramento delle prestazioni pari al 70%. Come per iPad Mini di quinta generazione, la fotocamera frontale si aggiorna ad una 7 Megapixel mentre la posteriore resta da 8 Megapixel.

iPad Air 2019 è già disponibile a preordine sul sito ufficiale Apple con prezzi a partire da 569 Euro per la versione solo WiFi da 64Gb fino a arrivare a 879 Euro per la versione 4G con supporto a eSIM e 256 GB di memoria interna. Gradito aggiornamento tecnico per uno dei migliori tablet in circolazione da parte di Apple.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *