Era nell’aria da qualche settimana e finalmente è arrivata una data ufficiale. Assassin’s Creed Rebellion sarà disponibile su piattaforme Android e iOS a partire dal 21 novembre sui relativi shop.

Un gioco che promette di fondere l’intero ecosistema del mondo di Assassin’s Creed in un’unica App. Un titolo prettamente strategico, ma pensato per tutti, vista la rappresentazione degli eroi con uno stile grafico simpatico trasformando i protagonisti in personaggi con le fattezze di bambini.

Per chiunque volesse pre-registrarsi può farlo per ottenere una serie di ricompense esclusive per il titolo. 

All’arrivo del 21 novembre, sarà possibile impersonare uno degli oltre quaranta assassini famosi visti nel corso dei titoli che siamo abituati a vedere nelle console casalinghe: uno su tutti, e mio preferito Ezio Auditore.

Il gioco avrà un’ambientazione specifica, il periodo dell’inquisizione spagnola, e ci permetterà di creare la nostra confraternita tra i numerosi protagonisti del franchise Assassin’s Creed. Sarà possibile, mentre alleneremo e potenzieremo i nostri personaggi, partecipare a missioni epiche come l’infiltrazione in basi nemiche per sbloccare importanti oggetti e vantaggi in gioco.

Come nei titoli casalinghi sarà presente l’Animus, in una versione rivisitata e corretta, dove sarà possibile rivivere e collegare fra loro i ricordi di diversi periodi storici. Inoltre, novità assoluta della serie, riunire e giocare congiuntamente con Assassini di titoli diversi per un’esperienza unica e innovativa.

Molte altre informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale Ubisoft raggiungibile a questo link.

Non ci resta che attendere di poter scaricare l’app sui nostri smartphone.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *