Scommetto che avete impiegato una manciata di secondi per capire chi fosse il produttore di questo smartphone visto il nome del dispositivo. Il nuovo smartphone di BLU ha infatti preso il nome di altre due noti brand di smartphone ovvero Vivo e One Plus, nonostante quest’ultimo è almeno scritto staccato.

Tralasciando il dubbio nome di questo dispositivo, il nuovo BLU Vivo One Plus ha una capiente batteria da 4.000 mAh e un chipset quad-core non ben specificato ma probabilmente Mediatek.

Oltre a questo troviamo 2GB di memoria RAM più 16 GB di storage interno mentre il sistema operativo è Android nella versione 7.1 Nougat con modalità split-screen.
Si parla anche di display curvo ma in realtà è un pannello da 6″ con aspect ratio 18:9 ( risoluzione 720P+) con una leggera incurvatura del display – troppo piccola per essre definito display curvo.
Il BLU Vivo One Plus ha una fotocamera da 13Mpx sul retro e da 13mpx frontalmente per i selfie, inoltre non manca il lettore di impronte digitali.
Il dispositivo è disponibili in Oro, Nero e Blu Scuro ma probabilmente non lo vedremo mai in Italia se non tramite Import. Ce ne pentiremo? Dubito.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: