Fossil ha annunciato di aver chiuso una partnership fino al 2023 con un BMW per lanciare sul mercato smartwatch a marchio BMW con WearOS by Google.

Il gruppo Fossil è in grado di operare in maniera qualitativa in termini di design, sviluppo e distribuzione. L’accordo siglato con BMW porterà alla nascita di orologi e smartwatch dal design ricercato e iconico.

BMW è uno dei brand più iconici al mondo. Siamo pronti a mettere a disposizione di tutti i fan BMW nel mondo la nostra esperienza in design e sviluppo smartwatch.

Kosta Kartsotis, chairman and chief executive officer of Fossil Group

La collaborazione tra Fossil e BMW poterà sul mercato una serie di orologi e smartwatch che saranno venduti negli oltre 4000 store BMW in giro per il mondo e in tutti i punti strategici per le vendite dei brand del gruppo Fossil.

La prima collezione dovrebbe arrivare sul mercato nel 2019 ma probabilmente, nei prossimi mesi si inizieranno a vedere i risultati di questa collaborazione tra due brand leader dei propri settori.

Emporio Armani Connected Recensione
Recensione Emporio Armani Connected - Il luxury smartwatch esclusivo
Indossare tecnologia firmata Emporio Armani fa la differenza in campo wearable. Emporio Armani Connected è il canone da rispettare.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: