Anche BMW avrà il suo smartwatch grazie alla partnership con il gruppo Fossil

Fossil ha annunciato di aver chiuso una partnership fino al 2023 con un BMW per lanciare sul mercato smartwatch a marchio BMW con WearOS by Google.

Il gruppo Fossil è in grado di operare in maniera qualitativa in termini di design, sviluppo e distribuzione. L’accordo siglato con BMW porterà alla nascita di orologi e smartwatch dal design ricercato e iconico.

BMW è uno dei brand più iconici al mondo. Siamo pronti a mettere a disposizione di tutti i fan BMW nel mondo la nostra esperienza in design e sviluppo smartwatch.

Kosta Kartsotis, chairman and chief executive officer of Fossil Group

La collaborazione tra Fossil e BMW poterà sul mercato una serie di orologi e smartwatch che saranno venduti negli oltre 4000 store BMW in giro per il mondo e in tutti i punti strategici per le vendite dei brand del gruppo Fossil.

La prima collezione dovrebbe arrivare sul mercato nel 2019 ma probabilmente, nei prossimi mesi si inizieranno a vedere i risultati di questa collaborazione tra due brand leader dei propri settori.

Emporio Armani Connected Recensione
Recensione Emporio Armani Connected - Il luxury smartwatch esclusivo
Indossare tecnologia firmata Emporio Armani fa la differenza in campo wearable. Emporio Armani Connected è il canone da rispettare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te