Dopo il buon successo della precedente generazione, ASUS rinnova le sue cuffie gaming di punta con la seconda versione delle sue premiate cuffie. Stiamo parlando delle nuove Cerberus V2.

Le nuove cuffie ASUS Cerberus V2 (da adesso solo V2) sono caratterizzate da una comodità eccezionale dei padiglioni, un doppio microfono, un arco realizzato con un acciaio resistente ma leggero e infine i potenti driver ASUS Essence che riproducono bassi poderosi.
Piena compatibilità con tutti i dispositivi a partire da PC, Mac, tutte le console da gioco e dispositivi portatili attualmente sul mercato; le V2 sono disponibili in tre colori,verde, blu e rosso,  per personalizzare lo stile personale dei giocatori. La connessione multipiattaforma delle V2 è consentita da connettore audio a quattro poli per godere della massima qualità audio sia giocando che ascoltando musica. Per la massima connettività inoltre le cuffie includono un adattatore splitter audio/microfono che può essere utilizzato con dispositivi a due porte come i computer portatili o meno che hanno gli ingressi separati.

Per offrire un audio cristallino, le V2 montano driver ASUS Essence che offrono un’ audio ad alta fedeltà, che permette di ascoltare con chiarezza gli effetti sonori più disparati all’interno dei videogames, specialmente nei FPS (sparatutto), con effetti talmente reali che sembrerà di impattare veramente negli oggetti. Non solo in ambito gaming, ma anche nella normale riproduzione del suono, visione di film o di un video su Youtube. I driver sono stati ridimensionati da 60 mm della prima versione delle Cerberus ai 53 mm dell’attuale modello V2: questo ha permesso alle cuffie di ottenere un padiglione più grande che offre un audio e un ascolto più intenso e naturale.

Costruite con una fascia esterna in acciaio inossidabile estremamente resistente, le V2 sono in grado di sopportare le più rigorose e intense sessioni di gioco e possono essere utilizzate comodamente mentre si è in viaggio. Gli auricolari, realizzati in materiale imbottito e morbido, avvolgono perfettamente l’orecchio, garantendo un’incredibile sensazione di comfort che rende le cuffie adatte sia a lunghe sedute di gioco che all’ascolto di musica.

I cuscinetti auricolari sono il 30% più grandi rispetto alle Cerberus originali e forniscono un ottimo isolamento acustico, migliore di circa  il 50%, permettendo così ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco totalmente coinvolgente senza essere disturbati dall’ambiente esterno che li circonda.

Le V2 incorporano due microfoni: un microfono ad asta staccabile che fornisce una comunicazione chiara anche durante le fasi di gioco più concitate e un microfono in-line, comodo per le telefonate e le altre attività quotidiane, come ad esempio l’attivazione dei comandi vocali del proprio smartphone.
Le cuffie ASUS Cerberus V2 saranno disponibili da metà maggio a un prezzo consigliato di Euro 69,90.

Qua sotto le specifiche tecniche:


Partecipa alla discussione