E notizia di questi giorni l’arrivo sull’eShop di Nintendo Switch di Child of Light : Ultimate Edition. Questa versione comprende il gioco completo e tutti i contenuti aggiuntivi usciti successivamente, parliamo di ben sette pacchetti aggiuntivi che includono nuove storie e missioni da affrontare insieme a nuove abilità uniche e molti altri segreti da scoprire.

Child of Light è un titolo che a prima vista potrebbe sembrare un titolo esclusivamente per giovani, vista la chiara ispirazione alle fiabe raccontate ai bambini e alla tipo di stile grafico adottato per raccontare le avventure di Aurora, la principessa protagonista del gioco.

All’interno del mondo incantato di Lemuria, sarà possibile percorrere un avventura magica impersonando l’eroina che, per difendere il regno dalla perfida Regina della Notte, cercherà di ritrovare i tesori rubati al popolo, ossia il sole, la luna e le stelle.

Durante il gioco, non potendo utilizzare la saggezza del padre malato, potremo contare sull’aiuto di Igniculus, la lucciola magica amica della principessa Aurora.

Child of Light è un gioco strategico con combattimenti a turni dove avremo il controllo del gruppo capeggiato dalla principessa Aurora attraverso le insidie del magico mondo di Lemuria. E’ possibile giocare da soli o in compagnia di un amico che controllerà la lucciola Igniculus.

Il titolo è già disponibile sullo Shop online dell’ultima console Nintendo ed ha un prezzo di vendita di  soli 20€. Personalmente lo riteniamo un titolo da non perdere vista la natura del gioco che può adattarsi sia ai grandi che ai più giovani.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *