Il brand Chuwi sta spingendo in maniera importante, sono tanti i produttori di tablet low cost ma nessuno sta riuscendo a diffondersi in Europa come Chuwi. Spesso manca la qualità necessaria per la diffusione, i prodotti 2-1 Chuwi sono di ben altro spessore rispetto alla media.

Le recensioni di Chuwi Hibook Pro e Chuwi Hi10 Plus hanno messo in luce le qualità del brand. Buone prestazioni, costruzione valida e prezzo estremamente contenuto. Il produttore non si è fermato ai device 2-1, il suo Lapbook è un portatile a tuttotondo. Chuwi in occasione del Chinese New Year stringe la mano ad Aliexpress per lasciare una promozione valida per un solo giorno. Domani 24 Gennaio 2017 ci sarà la possibilità di portarsi a casa 500 Chuwi Lapbook e 500 Chuwi Hi10 Plus ad un prezzo competitivo.

L’offerta è particolarmente interessante per Chuwi Lapbook che con il suo nuovo processore Intel Apollo Lake N3450 dovrebbe garantire un notevole boost di prestazioni rispetto alle vecchie piattaforme hardware di Chuwi, non male anche il display da 14.1″ FullHD IPS e la batteria da 9000 mAh che dovrebbe garantire ben 7 ore di lavoro impegnativo. Se vi stuzzica di più la flessibilità di un 2-1, anche il Hi10 Plus ha delle carte da giocarsi.

Chuwi Hi10 Plus Windows 10 Remix Os

Chuwi Lapbook sarà in flash sale (solo 500 pezzi) ad un prezzo di circa 269$ mentre il Chuwi Hi10 Plus sarà in flash sale (solo 500 pezzi) a circa 179$. L’offerta è consultabile cliccando qui. Se avete notato le qualità di Chuwi, domani sarà il momento giusto per testarle.


Partecipa alla discussione