HTC sta cavalcando per bene l’onda entusiasmante di HTC U11, ha annunciato l’arrivo della colorazione Solar Red in anticipo e i primi dati di mercato sono incoraggianti vendendo meglio dei suoi predecessori.

Il colosso di Taiwan pare non si voglia fermare ed ha annunciato l’arrivo di nuove funzioni per la tecnologia Edge Sense presente su HTC U11. Edge Sense è l’innovativo metodo di interazione con HTC U11, basta fisicamente premere i bordi dello smartphone e tramite dei sensori di pressione, poter attivare delle funzioni.

Una features unica e a tratti decisamente comoda in alcuni contesti di utilizzo. Nella prima fase di commercializzazione, qualche utente ha giudicato Edge Sense come un qualcosa di utile ma non troppo, come un qualcosa di valido solo per il marketing. HTC non ci sta e annuncia nuove funzioni che arriveranno su Edge Sense ed HTC U11:

HTC sfrutterà Edge Sense per interagire con apps i terze parti e rendere la vita più semplice e smart. Se si sta utilizzando Google Maps sarà possibile fare uno zoom semplicemente strizzando il telefono e non dover utilizzare due mani, stessa cosa per la visualizzazione di immagini. Si può spremere il telefono per stoppare la sveglia, rispondere ad una telefonata e chiuderla. Altre interazioni prevedono l’utilizzo di Edge Sense con calendario e Youtube.

HTC U11
  • Display:5.5
  • CPU:Snapdrafon 835
  • RAM:4
  • Memoria Interna:64 Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.1 Nougat + HTC Sense
HTC U11 64
3017€ ►kelkoo

Nel video HTC invita i suoi utenti a consigliare nuove idee per migliorare e semplificare l’interazione Edge Sense su HTC U11. Il brand si sta muovendo molto bene, il prodotto c’è ed è molto interessante, HTC pare sia tornata per davvero con U11.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *