Emporio Armani lancia nuovi smartwatch con WearOS e supporto a Google Pay

Emporio Armani presenta una nuova generazione di smartwatch touchscreen, ampliando ulteriormente l’innovativa linea di orologi del marchio: Emporio Armani Connected. I nuovi smartwatch saranno disponibili in prevendita a partire da oggi su armani.com e disponibili dall’inizio di settembre, nei negozi Armani e presso i rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Gli ultimi smartwatch della linea Emporio Armani Connected sono caratterizzati da un design dinamico, dalla più recente tecnologia indossabile e da una progettazione sofisticata che onora la tradizione del marchio nel campo dell’orologeria di precisione. Dotati del sistema operativo Wear OS di Google e del SoC di Qualcomm, Snapdragon Wear 2100, i nuovi smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected sono compatibili con i telefoni iPhone e Android.

I nuovi smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected hanno un quadrante digitale con un nuovo design, una cassa in acciaio inossidabile e un display AMOLED da 1,19 pollici con sensore ambientale per ottimizzare la durata della batteria.

Emporio Armani Connected Recensione
Recensione Emporio Armani Connected - Il luxury smartwatch esclusivo
Indossare tecnologia firmata Emporio Armani fa la differenza in campo wearable. Emporio Armani Connected è il canone da rispettare.

Oltre alle caratteristiche classiche della piattaforma Wear OS, gli smartwatch includono funzionalità aggiuntive, che offrono a chi li indossa nuovi modi per stare collegati a ciò che considerano più importante:

  • Monitoraggio frequenza cardiaca: per monitorare costantemente la frequenza cardiaca durante tipi diversi di allenamento utilizzando Google Fit o app terze.
  • Impermeabilità: con una resistenza all’acqua di 3 ATM, monitora l’allenamento nel nuoto attraverso applicazioni per il fitness sviluppate da terze parti.
  • Tecnologia per i pagamenti: grazie alla connettività NFC, lo smartwatch consente di fare acquisti usando Google Pay.
  • Misurazione GPS : una corsa in programma? Ora si può anche lasciare il telefono a casa grazie al GPS integrato che registra le distanze sullo smartwatch.
  • Google Assistant: con Google Assistant si può controllare il meteo, dare inizio alla corsa, impostare un promemoria e molto, molto altro ancora, basta chiedere.

I nuovi smartwatch di Emporio Armani partono da un prezzo di listino di 369 Euro fino a 419 Euro a seconda del modello selezionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te