Emporio Armani presenta una nuova generazione di smartwatch touchscreen, ampliando ulteriormente l’innovativa linea di orologi del marchio: Emporio Armani Connected. I nuovi smartwatch saranno disponibili in prevendita a partire da oggi su armani.com e disponibili dall’inizio di settembre, nei negozi Armani e presso i rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Gli ultimi smartwatch della linea Emporio Armani Connected sono caratterizzati da un design dinamico, dalla più recente tecnologia indossabile e da una progettazione sofisticata che onora la tradizione del marchio nel campo dell’orologeria di precisione. Dotati del sistema operativo Wear OS di Google e del SoC di Qualcomm, Snapdragon Wear 2100, i nuovi smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected sono compatibili con i telefoni iPhone e Android.

I nuovi smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected hanno un quadrante digitale con un nuovo design, una cassa in acciaio inossidabile e un display AMOLED da 1,19 pollici con sensore ambientale per ottimizzare la durata della batteria.

Oltre alle caratteristiche classiche della piattaforma Wear OS, gli smartwatch includono funzionalità aggiuntive, che offrono a chi li indossa nuovi modi per stare collegati a ciò che considerano più importante:

  • Monitoraggio frequenza cardiaca: per monitorare costantemente la frequenza cardiaca durante tipi diversi di allenamento utilizzando Google Fit o app terze.
  • Impermeabilità: con una resistenza all’acqua di 3 ATM, monitora l’allenamento nel nuoto attraverso applicazioni per il fitness sviluppate da terze parti.
  • Tecnologia per i pagamenti: grazie alla connettività NFC, lo smartwatch consente di fare acquisti usando Google Pay.
  • Misurazione GPS : una corsa in programma? Ora si può anche lasciare il telefono a casa grazie al GPS integrato che registra le distanze sullo smartwatch.
  • Google Assistant: con Google Assistant si può controllare il meteo, dare inizio alla corsa, impostare un promemoria e molto, molto altro ancora, basta chiedere.

I nuovi smartwatch di Emporio Armani partono da un prezzo di listino di 369 Euro fino a 419 Euro a seconda del modello selezionato.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *