GIGABYTE ha presentato le ultime schede grafiche GeForce GTX 1660Ti supportate dall’architettura NVIDIA Turing. Queste schede grafiche GeForce GTX 1660Ti non solo utilizzano GPU overclockate certificate da GIGABYTE ma sono anche costruite con i sistemi di raffreddamento GIGABYTE.

La top di gamma AORUS GeForce GTX 1660Ti 6G, caratterizzata da componenti ultra-lussuosi, dimostra la ricerca della perfezione da parte di AORUS, che offre una soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica. AORUS si occupa non solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET, per garantire un funzionamento stabile dell’overclock e una vita più lunga.

 

Il sistema di raffreddamento WINDFORCE 3x 80mm è la soluzione di raffreddamento più innovativa che offre le prestazioni termiche più efficienti per la scheda. Le schede grafiche AORUS sono dedicata alla qualità perfetta. Con 5 heat-pipe in materiale composito che toccano direttamente la GPU e un design circuitale eccellente con materiali di alta qualità.

Inoltre, AORUS GeForce GTX 1660Ti integra anche un’elegante piastra posteriore in metallo con illuminazione RGB e l’ultima versione di RGB Fusion 2.0, che consente di sincronizzare vari effetti di luce con altri dispositivi AORUS.

GeForce GTX 1660Ti GAMING OC 6G è la migliore soluzione a tripla ventola per gli utenti. Il sistema di GIGABYTE brevettato “Alternate Spinning” e le caratteristiche uniche delle ventole sono progettati per aumentare il flusso d’aria e sono costruiti con 3 heat-pipe in materiale composito per aiutare a dissipare rapidamente il calore dalla GPU.

GeForce GTX 1660Ti WINDFORCE OC 6G e GeForce GTX 1660Ti OC 6G sono le migliori soluzioni Dual Fan per gli utenti. WINDFORCE OC include 2 ventole incorporate da 100mm e mentre la versione OC incorpora due ventole da 90mm. Con caratteristiche come “Alternate Spinning” e heat-pipe in materiale composito, i clienti possono godere della migliore soluzione termica. Inoltre, il back-plate non offre solo un buon aspetto estetico ma migliora anche la struttura della scheda grafica, per fornire una protezione completa.

GeForce GTX 1660Ti MINI ITX OC 6G è progettata per chassis di piccole dimensioni. Con un eccellente design dei circuiti e materiali di prima scelta, GIGABYTE è leader del settore nel ridurre al minimo la lunghezza della scheda grafica originale da più di 23cm a meno di 17cm. Le nuove schede grafiche GIGABYTE saranno disponibili nelle prossime settimane sul mercato ad un prezzo non ancora annunciato.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *