Chi non muore si rivede. Ricordate i bellissimi e futuristici Google Glass? Si proprio gli occhiali creati dal colosso di Mountain View per sfruttare tutte le potenzialità della realtà aumentata.

I Google Glass avevano focalizzato l’attenzione del mondo intero sulle loro possibilità, la versione Explorer era introvabile e i possessori di questo fantastico pezzo di hardware si potevano contare sulle dita, in Italia e non solo.

Un clamoroso successo e poi nulla, scomparsi, quasi abbandonati da Google. Nessuna notizia su un tipo di sviluppo futuro, pochi gli utilizzi reali e nessun tipo di approccio consumer.

Google Glass Enterprise Edition

Dal rumore del nulla cosmico, Google annuncia una nuova versione dei Google Glass. Esattamente dal nulla, senza indiscrezioni o leaks. Una vera e propria sorpresa per tutti i vecchi fan dei Google Glass.

Gli occhiali per la realtà aumentata Google Glass ritornano con una nuova Enterprise Edition. I Google Glass Enterprise Edition sono destinati esclusivamente alle aziende che hanno bisogno di lavorare a mani libere avendo a disposizione una serie di informazioni tramite la realtà aumentata incrementando la produttività del 8-12%.

I nuovi Google Glass Enterprise Edition hanno un design migliorato per essere indossati senza alcun tipo di fastidio, sono state fixate altre criticità del prodotto come la scarsa durata della batteria della versione Explorer.

Google Glass Enterprise Edition

Poche parole, i Google Glass Enterprise Edition hanno il loro fascino ma non saranno mai destinati al mercato consumer per svariate ragioni. Google ha in mente di lavorare a stretto contatto con i brand che necessitano realmente questa tecnologia. Una lettura al blog post ufficiale è l’ideale per scoprire le potenzialità dei Google Glass in ambito Enterprise.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *