Honor non intende fermarsi alla presentazione di nuove tecnologie per il View 20 ma lancia sul mercato Honor 10 Lite con notch a goccia e una fotocamera frontale da ben 24 Megapixel, il tutto racchiuso nel classico prezzo Honor.

L’impatto estetico di Honor 10 Lite è decisamente interessante con un vetro posteriore sfumato creato con ben otto strati di materiale scintillante. Sulla parte frontale c’è un display da 6,2″ con notch a goccia e risoluzione FullHD. Nulla fuori posto, tutto ottimizzato alla perfezione con cornici davvero molto sottili.

Il processore è un Kirin 710 con 3GB di RAM e 64 GB di memoria interna, la batteria invece è da 3400 mAh. Sul retro c’è una doppia camera da 13 + 2 Megapixel con flash led (c’è anche il sensore di impronte digitali) mentre nel notch a goccia c’è una fotocamera frontale da 24 Megapixel.

Interessante la presenza di Android 9 Pie con EMUI 9, una combinazione decisamente apprezzata che riuscirà a garantire il meglio delle prestazioni con il Kirin 710 e tecnologia GPU Turbo 2.0 per le sessioni di gaming più dure.

 

Honor 10 Lite sarà disponibile dal 3 Gennaio al prezzo di 239 Euro e si troverà sul sito Hihonor e nei maggiori distributori di elettronica.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *