Il Black Friday si avvicina, e con esso numerose offerte legate al mondo della tecnologia. Particolarmente interessante risulta essere la proposta di Honor, che ha deciso di attivare una speciale offerta su vMall per il proprio flagship Honor 8, smartphone premium di fascia alta che abbiamo avuto il piacere di recensire. L’offerta sarà valida nell’intervallo di tempo compreso tra il Black Friday e il Cyber Monday, ovvero da venerdì 25 novembre a lunedì 28 novembre.

Honor 8 sconto vmall

Disponibile nelle eleganti colorazioni Sapphire Blue, Pearl White e Midnight Black, Honor 8 sfodera un comparto tecnico di eccezione: dotato del chip high-end HiSilicon Kirin 950 con grafica Mali-T880 MP4, il dispositivo monta un pannello Full HD da 1920 x 1080 pixel, 4GB di memoria RAM e una memoria interna da 32GB. Uno dei suoi punti di forza è costituito dal doppio comparto fotografico posteriore: forte dell’esperienza di Huawei, Honor ha integrato sul proprio flagship un doppio sensore da 12MP capace di catturare informazioni sulla profondità di campo e di ottimizzare in maniera sensibile gli scatti.

Honor 8 Black Friday

Lo sconto di vMall permetterà agli utenti di acquistare Honor 8 con 50 euro di sconto: il sexy smartphone sarà dunque disponibile per un breve periodo di tempo al prezzo di 349 euro anziché 399 euro. Chi dovesse trovarsi a visitare il sito di vMall in occasione del Black Friday, venerdì 25 novembre, potrebbe trovare altre offerte speciali attivate per l’occasione: si parla di prodotti misteriosi al prezzo di 1 solo euro. Accessori? Smartphone? Val decisamente la pena di dare un’occhiata. #forthebrave

Vuoi altri sconti come questo?

Per altri codici sconto esclusivi continuate a seguirci sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Seguici su Telegram!


Partecipa alla discussione