Dopo il grande successo di Honor 9 Lite nella versione 3+32 GB di memoria, Honor 9 Lite torna sul mercato a partire da oggi in versione potenziata al prezzo consigliato al pubblico di 229,90€ con il nuovo aggiornamento GPU Turbo e memoria da 4+64 GB migliorandone ulteriormente le prestazioni in termini di elaborazione grafica e di esperienza di gioco.

Inoltre, a partire dal 1 agosto, Honor 9 Lite con 3+32 GB sarà in offerta al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro su open market.

Honor 9 Lite è stato creato per tutti gli utenti che cercano uno smartphone dal design inconfondibile e in grado di scattare foto di alta qualità. Creato per gli appassionati di social media e per i più accaniti instagrammer, Honor 9 lite presenta una fotocamera frontale pari alla fotocamera rear per scattare favolosi selfie con qualsiasi sfondo e in qualsiasi location grazie all’effetto bokeh.

Honor 9 Lite Blue 2

L’aggiornamento GPU Turbo sarà gradualmente applicato agli altri smartphone Honor più diffusi, tra cui entrambe le versioni di Honor 9 Lite, per garantire che tutti gli utenti beneficino della più recente tecnologia smartphone ottimizzata nei prossimi mesi.
Con una integrazione hardware-software, GPU Turbo aumenta notevolmente l’efficienza di
elaborazione grafica dello smartphone, fornendo agli utenti un’ esperienza d’uso più fluida e veloce. L’aggiornamento GPU Turbo:

  • aumenterà l’efficienza dell’elaborazione grafica del 60% e introdurrà una riduzione del 30% del consumo energetico di SoC (System on Chip).
  • andrà a vantaggio dei giochi per smartphone che richiedono un’elevata efficienza di
    elaborazione grafica, aumentando la velocità e ottimizzando l’esperienza di gioco degli utenti in modo rivoluzionario.
  • ottimizzerà l’esperienza di utilizzo degli smartphone Honor, con una stretta integrazione tra l’hardware dello smartphone e il software EMUI, così come una grafica di livello superiore.
  • apre la strada a un universo di nuove innovazioni future in ambito AR e VR come l’insegnamento virtuale, lo shopping online generando una migliore esperienza visiva per
    gli utenti.

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *