Nemmeno il tempo di parlarvi del nuovo arrivato in casa Honor, il medio di gamma Honor 7X, che sul web spuntano come funghi immagini dell”invito di Honor ad una conferenza che si terrà a Londra.

Questa volta ci siamo e come largamente anticipato fin dalla presentazione di Honor 9, ecco in arriva una versione Pro di Honor 9. Honor 9 Pro sarà uno smartphone con display borderless 18:9, distanziandosi sensibilmente da Honor 9 attuale.

La base hardware di Honor 9 Pro dovrebbe essere molto simile a Huawei Mate 10 che arriverà ufficialmente Lunedì prossimo (16 Ottobre) durante una conferenza stampa a Monaco di Baviera (non c’è bisogno di specificarlo, seguiteci per informazioni live da Monaco).

design

Il processore di Honor 9 Pro sarà quindi il già noto Kirin 970 presentato ad IFA 2017 di Berlino, un processore in grado non solo di sprigionare una potenza spaventosa ma è in grado di ottimizzare una serie di processi per rendere lo smartphone più flessibile al mondo dell’intelligenza artificiale.

Ok ma quando sarà presentato Honor 9 Pro? In rete sta circolando il presunto invito per una conferenza stampa a Londra fissata per il 5 Dicembre 2017. In parole povere, se tutto questo è vero, il nuovo Honor 9 Pro con display borderless potrebbe arrivare nel periodo natalizio e potrebbe essere un bel regalo di Natale considerando il prezzo aggressivo di Honor e le valide promozioni che accompagnano sempre il periodo di lancio.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *