Honor 9X è il nuovo smartphone del brand che integra per la prima volta una fotocamera pop up in grado di rendere l’esperienza di visione dei contenuti realmente fullscreeen. Honor 9X, come da tradizione, ha un prezzo onesto ed è sicuramente interessante.

Honor 9X design

6

Il design di Honor 9X è stato particolarmente curato e può vantarsi della “X” creata con ben 10.000 tasselli geometrici per la cover posteriore in vetro curvo. Il risultato è uno smartphone dal design, giovane, sofisticato ed olografico. C’è vetro e alluminio ottimizzati per rendere al meglio, così come la posizione del sensore di impronte digitali, posizionato sul retro.

Honor 9X Display e audio

Honor 9X ha un display realmente fullscreen da 6,5″. Il motivo è uno solo, è provvisto di un foto per la fotocamera frontale pop up e questo fattore riesce ad alzare tantissimo il rapporto schermo-scocca.

Il display di Honor 9X ha una risoluzione FullHD+, è di tipologia IPS ed è un gran bel supporto per la visione di contenuti video e di coinvolgenti sessioni di gaming. Honor 9X è in grado di offrire un suono ricco, dinamico e spaziale ed è presente il jack audio da 3,5mm enfatizzato dalla tecnologia Virtual 9.1 Surround.

Honor 9X Fotocamera

4 002

Honor 9X è dotato di un sistema tripla camera. La fotocamera principale è una 48 Megapixel ed è accompagnata da una Wide angle 120° da 13 Megapixel f2.2 + una fotocamera da 2 Megapixel f2.4 per la profondità di campo.

Il tutto è enfatizzato dalla AI di Honor con modalità per scatti a pienissima risoluzione da 48 Megapixel veri, la modalità AIS Super Night Mode per immagini definite e chiare di notte. La fotocamera frontale pop up è da 16 Megapixel.

Honor 9X Scheda tecnica

Honor 9X si propone come un vero smartphone di fascia media e lo fa anche con una scheda tecnica interessante dove spicca la presenza del potente processore Kirin 810,48 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria a lunga durata da ben 4000 mAh.

Honor 9X Prezzo e disponibilità

Honor 9X arriverò sul mercato italiano a fine Novembre ad un prezzo di 299 Euro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *