Quasi un anno fa HTC salutava il nostro bel paese. La situazione non è stata felice, impossibile trovare uno smartphone HTC nei negozi italiani. Trecentosessantacinque giorni dopo, il distributore Tech Data annuncia il ritorno di HTC in italia grazie ad una stretta di mano tra le due parti. Poche parole, gli smartphone HTC tornano nei maggiori store fisici italiani.

HTC ritorna in Italia per creare una nuova storia di successo. Il brand HTC è sinonimo di qualità intrinseca da sempre riconosciuta. Grazie all’accordo con Tech Data Italia, i nostri rivenditori entrano in contatto con una realtà fatta di innovazione, evoluzione continua e ricerca della perfezione.

Enrico Pappolla, Senior Director Tech Data Mobile Italy & Switzerland di Tech Data

Siamo entusiasti di poter supportare HTC nel prendere finalmente il posto che gli compete nel mercato italiano. Da sempre HTC è un brand associato a prodotti di eccellenza e dal design unico. Oggi con i nuovi U Ultra e U Play questo concetto viene portato ai massimi livelli, grazie alle inimitabili finiture “liquid design” che di certo avranno grande impatto sul consumatore.

Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager Tech Data Mobile

Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Tech Data. Missione di HTC è mantenere i nostri prodotti ad un alto livello di standard, ecco perché diamo priorità assoluta alle prestazioni con particolare attenzione per il design e i nostri partner lo sanno. Il modello distributivo di Tech Data Mobile si sposa perfettamente con le nostre linee strategiche e ci consente di portare i nostri prodotti in maniera capillare sul territorio italiano.

Greig Williams, HTC President Europe

HTC ritorna nei negozi italiani con la nuova linea U. Occhi aperti, nelle prossime settimane potrebbe essere annunciato il nuovissimo HTC U (Ocean) con processore Snapdragon 835 e Edge Sense.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *