​In vista del Black Friday di quest’anno, HTC offrirà sconti imperdibili su tutta la gamma di smartphone. Per poter usufruire di questa promozione basta semplicemente accedere tramite iscrizione a HTC Club.

Entrando sul sito ufficiale HTC newsletter si potranno visualizzare le migliori offerte attive sugli smartphone HTC. Le offerte saranno disponibili​ ​solo​ ​per i membri di HTC Club a partire dalle ore 10.00 del 20 novembre fino alle 23.59 di lunedì 27 novembre e fino a esaurimento scorte.

Le migliori offerte per il Black Friday di HTC riguardano i suoi smartphone più recenti, nessuna comunicazione sulla realtà virtuale Vive.

Grazie allo sconto del 20% sarà possibile portarsi a casa un HTC U11 (6 GB RAM/128 GB) al pezzo di 583 Euro rispetto ai 729 Euro di listino. Sempre per HTC U11 c’è la versione base a 519 Euro, un pezzo che difficilmente si trova in giro per questo device.

HTC U11+ è ufficiale: il flagship premium più completo del 2017?
HTC U11+ ha uno schermo più grande, batteria più capiente e più divertimento all’interno di un design traslucido.

Il vero pezzo forte però è il nuovo HTC U11+ nella versione Ceramic Black proposto ad un prezzo di 719 Euro contro i 799 Euro di listino. Considerando che è uno smartphone super completo e recentissimo sarà difficile trovarlo altrove ad un prezzo inferiore.

Non male la proposta di HTC U11 Life con Android One che scende subito a 355 Euro. uno smartphone molto interessante per la fascia media del mercato.


Partecipa alla discussione